
Kin 207
Mano Blu Cristallo
Consacro per Conoscere, Universalizzando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.
Kin 207, Mano Blu Cristallo, è il dodicesimo Kin dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, e rappresenta la fase di condivisione del percorso e dei risultati della forza interiore, della determinazione e il discernimento che abbiamo sperimentato fino ad ora. Collaboriamo basandoci sulla nostra conoscenza per costruire un presente pieno di guarigione e prosperità per noi e per chi ci circonda.

Ca Lahun
Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione
Il tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta l’unità e la cooperazione. Ci invita a riconoscere che ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere nella creazione di un insieme più grande. Il tono Cristallo ci ricorda che i nostri sforzi individuali di perseveranza e impegno sono preziosi per raggiungere la guarigione universale. Quando lavoriamo in armonia con gli altri, emerge una potente sinergia curativa, una configurazione cristallina che si traduce in un numero superiore alla somma delle sue parti

Manik
Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione
La Mano Blu rappresenta il potere della realizzazione. La Mano è vista come un completamento, un portale verso un’altra comprensione, un altro livello dell’essere. Quando onoriamo il bisogno individuale di guarigione, dobbiamo anche pensare al bisogno universale. La Mano blu ci incoraggia a usare le mani come strumenti di conoscenza e il potere del tocco per finalizzare i progetti ed esprimere la nostra essenza al mondo.
Kin 207, Mano Blu Cristallo, ci invita a espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad essere disposti a cooperare e a universalizzare la guarigione. Quando siamo rigidi o vogliamo controllare il risultato, la cooperazione diventa impossibile. Attraverso la cooperazione con tutte le situazioni della vita, espandiamo il nostro essere, integrando le esperienze della vita e i nuovi orizzonti con fluidità
Croce Oracolare

L’energia che sostiene la realizzazione è quella dell’analogo, Kin 12, Umano Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo di cooperazione a favore del bene comune, onorando l’unione e l’interconnessione tra tutti gli esseri. Connetterci con la nostra essenza, con il nostro sè superiore dalla saggezza sconfinata, ci porta a condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani, influenzando per diffondere la saggezza.
L’antipode, l’energia diametralmente opposta che dobbiamo bilanciare, è Kin 77, Terra Rossa Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi bianco, ci invita attraverso le sincronicità ad espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad essere disposti a creare il risultato più grande che va a beneficio di tutti.
L’occulto, il potere involontario che dobbiamo riconoscere dentro di noi, è Kin 54, Mago Bianco Lunare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci invita a trovare la stabilità vivendo pienamente nel momento presente, basandoci sulla saggezza interiore e sulla magia della vita.
L’energia che guida le nostre scelte è rappresentata da Kin 259, Tempesta blu Cristallo, nell’onda Incantata della Stella Gialla, che ci guida a diventare agenti di trasformazione nella nostra vita, per condividere la bellezza e portare armonia nel mondo.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le nostre potenzialità, è Kin 89, Luna Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci invita a riflettere sulla dissoluzione creativa e sulla purificazione, in modo da liberarci dalle strutture limitanti e fare spazio a nuove conoscenze e possibilità. Siamo invitati a vivere un viaggio di rinnovamento e di abbandono, seguendo i cicli e i ritmi della natura e celebrando la bellezza e la positività del mondo che ci circonda.
Quanto più la vostra mente è intrisa della potenza di risonanza di informazioni della Storia Cosmica, più diventa un riflesso della cronaca primordiale del sette.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69