Vai al contenuto

Kin 208 | Stella Gialla Cosmica

kin 208

Kin 208

Stella Gialla Cosmica

Persevero per Infondere Bellezza, Trascendendo l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere del Libero Arbitrio.

Kin 208, Stella Gialla Cosmica, è l’ultimo Kin dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo,  la conclusione e la trascendenza del proposito di trovare la forza interiore necessaria per superare con intelligenza gli ostacoli e per perseguire i nostri sogni con determinazione e tenacia. Scopriamo nell’espressione artistica l’armonia che si espande in tutto il nostro essere. Esprimiamo la fiducia in noi stessi quando osiamo esternare il nostro splendore interiore in armonia con la bellezza del Cosmo.

tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, rappresenta la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. È l’energia che ci porta a trascendere la logica del tempo lineare e a espanderci nel tempo radiale. È la chiave del tempo e della presenza, che ci permette di essere ricettivi a ciò che sta realmente accadendo, mentre sta accadendo. Il Tono cosmico ci invita a trascendere i limiti della mente e ad abbracciare la totalità della nostra esistenza, diventando consapevoli di essere connessi al tutto.

Stella Gialla Tzolkin Lamat

Lamat

Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte

Il Sigillo della Stella Gialla è l’agente dell’armonia e rappresenta l’arte come dono onnipresente del Creatore. L’arte è l’opportunità universale per manifestare la creatività, l’innovazione e l’espressione; è il linguaggio dell’anima. Se enfatizzata con intenzione, diventa uno strumento di manifestazione illimitato, trascende le definizioni e si misura con i sentimenti e l’ispirazione. La Stella Gialla trasmette piacere nella bellezza e nell’armonia della sua espressione e ci invita a esplorare le nostre tendenze creative, permettendo al nostro essere di ispirare i nostri sensi e le nostre visioni artistiche. È attraverso l’arte che possiamo trascendere le limitazioni del mondo materiale e connetterci con il divino.

Kin 208, Stella Gialla Cosmica, ci invita a trascendere i limiti della mente e ad abbracciare la totalità della nostra esistenza. Ci ricorda l’importanza della presenza, dell’arte e dell’armonia nella nostra vita. Quando siamo presenti, possiamo espandere e sentire le nostre relazioni con la vita e arriviamo a comprendere la totalità delle nostre esperienze come bellezza dell’evoluzione umana, vedendo la vita come un meraviglioso viaggio eterno. La Stella Gialla Cosmica ci invita a celebrare la nostra natura creativa e ad esprimere la nostra bellezza attraverso i cicli della vita, centrati nel momento presente.

Croce Oracolare
Kin
0

Scimmia Blu Cosmica

Kin
0

Umano Giallo Cosmico

Kin
0

Specchio Bianco Cosmico

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Magnetico

L’energia che sostiene l’armonia della nostra essenza, è l’analogo, Kin 91, Scimmia Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci aiuta a liberarci dalle strutture limitanti e a credere nella magia del momento presente. Questa energia ci agevola ad essere più spontanei, a ridere di più e a esplorare la nostra gioia di vivere e la creatività.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 78, Specchio Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Rivolgendo lo sguardo su noi stessi senza giudizi o aspettative, ci sprona a trascendere i nostri limiti e a espandere la nostra coscienza per sperimentare la vita nella sua pienezza.
L’occulto, il dono invisibile agli occhi, ma presente all’interno di noi, è Kin 53, Viandante dei Cieli Rosso Magnetico, la connessione tra cielo e terra, nonché l’unità intrinseca di tutte le cose. Ci invita a esplorare nuovi sentieri e a percorrere nuovi stili di vita, espandendo il nostro senso di scopo e connettendoci con la completezza.
L’energia che ci guida da un piano superiore è Kin 52, Umano Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci invita a vivere ogni momento con profondità e connessione con il tutto, ricordandoci della nostra saggezza innata e la capacità di integrare la nostra natura primaria con l’intelletto e la nostra essenza celeste.
La quinta forza è rappresentata da Kin 222, Vento Bianco Magnetico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a connetterci con la nostra essenza e a comprendere la nostra espressione unica nell’interezza. Quando diventiamo consapevoli della nostra connessione con il tutto, siamo in grado di attrarre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per unificarci con il nostro scopo e comunicare in modo più efficace.

Comprendere le Cronache di Storia Cosmica come struttura dell’ordine del potere del numero sette, è il serpente che si morde la coda, il veleno per rilasciare il veleno che lo guarisce totalmente.

Precetto 52 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico:512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69