Vai al contenuto

Kin 21 | Drago Rosso Galattico

kin 21 drago rosso galattico

Kin 21

Drago Rosso Galattico

Armonizzo per Nutrire, Modellando l’Essere. Sigillo l’Input della Nascita con il tono Galattico dell’Integrità. Sono guidato dal potere della Forza Vitale.

Kin 21, Drago Rosso Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, il momento nel quale ci dedichiamo all’integrità del nostro essere.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il tono Galattico, codificato dal numero 8, ci invita ad allineare le azioni con la nostra integrità, a stabilire un’armonia interiore e a seguire la verità e gli ideali in cui crediamo. L’integrità richiede coerenza e aderenza alla saggezza e alla grazia dei nostri principi, senza compromessi.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Glifo del Drago Rosso rappresenta l’energia primordiale della vita, la fonte di tutto ciò che alimenta la vita. Il Drago Rosso è l’iniziatore, la causa prima di tutto ciò che esiste. Questa energia ci porta a connetterci con i desideri più profondi della nostra anima e a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano. Il Drago ci fa capire che siamo completamente responsabili degli eventi che viviamo e che, nutrendo gli altri, nutriamo noi stessi e la nostra unificazione.

Il Drago Rosso Galattico, Kin 21 è un’energia che ci invita a connetterci con la fonte primaria della vita e a vivere in armonia con la nostra integrità. Connettendoci con questa energia, possiamo nutrire i nostri desideri più profondi e manifestarli all’universo. Il Drago Rosso ci porta a interrogarci su ciò che sta dietro alla vita e a vivere in armonia con i nostri valori e le nostre verità. L’integrità deriva dalla conoscenza di noi stessi e da un senso di rispetto per tutta la vita. Sviluppare un rapporto di integrità con il nostro spirito significa impegnarsi a vivere la nostra verità ed essere un modello per gli altri.

Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Galattico

Kin
0

Serpente Rosso Galattico

Kin
0

Scimmia Blu Galattica

Kin
0

Sole Giallo Ritmico

L’energia analoga è rappresentata da Kin 138, Specchio Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci invita a guardare dentro di noi e a trovare la nostra vera essenza pura, riflettendo su chi siamo e su come ci relazioniamo con il mondo circostante.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è il Kin 151, Scimmia Blu Galattica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita a essere spontanei, creativi e gioiosi, lasciando andare le preoccupazioni e le paure che spesso ci impediscono di essere autentici.
Il dono da scoprire e da portare alla luce è rappresentato da Kin 240, Sole Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda di riconnetterci con la fonte di energia e di luce, trovando in una prospettiva più elevata un nuovo significato alla nostra vita.
Il Kin guida è Serpente Rosso Galattico, Kin 125, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, che ci mostra come risvegliare la nostra vitalità, la nostra saggezza corporea e la nostra passione per la vita.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è rappresentata da Kin 155, Aquila Blu Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, porta con sé un’energia di visione espansiva e di cooperazione.

Tutto il lavoro che stai facendo è tornare al punto di Dio, al centro del cerchio in cui la luce è sempre pura.

Precetto 21 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 392 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69