Kin 210
Cane Bianco Lunare
Polarizzo per Amare, Stabilizzando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere dello Spirito.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 210, Cane Bianco Lunare, è il secondo Kin dell’Onda Incantata della Luna Rossa, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli per connetterci con le nostre emozioni e ascoltare i messaggi del cuore e dell’anima. Con questa energia sperimentiamo gli estremi delle emozioni. La sincerità e l’umiltà ci allontanano dall’ego e dalle illusioni che non hanno nulla a che fare con l’amore incondizionato. La connessione con l’amore nei confronti di noi stessi e la lealtà, ci porta a mostrare la versione migliore del nostro Sé.

Ca
Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida
Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta le forze opposte che lavorano insieme, controbilanciandosi in un campo di stabilità. Ci aiuta a capire che è la luce a creare l’ombra e che l’inverno e l’estate sono solo due prodotti di posizioni contrastanti. La sfida di amare può apparire sotto forma di difficoltà e sforzi, ma se vista da un altro punto di vista, è un’opportunità per crescere ed evolvere. Il Tono Lunare ci ricorda che la polarità è vissuta nella vita quotidiana attraverso la dualità, l’illusione distruttiva della separazione, che non ci permette di vedere il “controbilanciamento” come qualcosa di buono per noi.

Oc
Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà
Il Cane Bianco è il sigillo rappresenta la lealtà, la nobiltà, la fedeltà incondizionata e il vero amore. Il cuore è l’intermediario tra lo spirito e la materia ed è puro e incapace di qualsiasi cosa che non sia la completa onestà. Il Cane bianco ci invita a vedere e ringraziare i nostri compagni di viaggio e a riconoscere gli occhi e i cuori che accendono la fiducia. Afferma che l’amore è il motore dell’universo e che con l’amore tutto è possibile. Il Cane bianco segnala anche una svolta nella nostra vita: nuovi inizi, nuove percezioni, nuovi alleati e amici. È molto potente per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.
Kin 210, Cane Bianco Lunare rappresenta un invito a esplorare la lealtà, la fedeltà incondizionata e la nobiltà d’animo. È un invito a riconoscere e onorare i nostri compagni di destino e a esprimere in modo più autentico chi siamo, avvicinando così la nostra vera famiglia dell’anima. È anche un invito a comprendere che ogni cosa è definita dal suo opposto polare e che la polarità è una benedizione per creare opportunità e rafforzare il nostro potenziale e la nostra verità. Ci sfida a crescere nell’amore e a essere grati per la visione e la consapevolezza che la polarità porta nella nostra vita. Quando ci immergiamo nella semplicità del nostro cuore, l’amore regna e possiamo aprirci a un sentiero di possibilità. Il Cane bianco ci insegna che la base di relazioni sane è onorare la verità del cuore dell’altro.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene l’apertura del cuore è rappresentata dall’analogo, Kin 249, Luna Rossa Lunare, nell’Onda Incantata della Stella Gialla. Questo kin ci aiuta a bilanciare le forze opposte, per permetterci di purificarci raggiungere la stabilità e armonia nella nostra vita.
L’antipode, l’energia da equilibrare, è rappresentata da Kin 80, Sole Giallo Lunare, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questo Kin ci invita a ricordarci che siamo parte di qualcosa di più grande di noi e che abbiamo una profonda connessione con l’universo e con tutte le forme di vita.
L’energia nascosta da portare alla luce, è rappresentata dall’occulto, Kin 51, Scimmia Blu Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un simbolo dell’energia che scorre nella nostra vita. Ci aiuta a ricordare la nostra natura curiosa, creativa e giocosa, sempre pronta a esplorare nuove possibilità e prospettive.
L’energia che guida da un piano superiore è Kin 2, Vento Bianco Lunare, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia che ci sprona ad entrare in contatto con il nostro essere interiore e intraprendere un viaggio spirituale alla ricerca di equilibrio e di una connessione con la nostra parte spirituale.
La quinta forza, la forza sincronica che unisce e collega tutti i Kin dell’Oracolo è Kin 72, Umano Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci ricorda che siamo esseri risonanti e abbiamo la capacità di scegliere in ogni singolo momento presente la frequenza con la quale sintonizzarci.
Disfare la nuvola che copre il sistema materialista di credenze è lo scopo della Storia Cosmica; solo allora si può vedere chiaramente il campo mentale dei diritti umani come il campo mentale planetario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69