Vai al contenuto

Kin 211 | Scimmia Blu Elettrica

Kin 211

Scimmia Blu Elettrica

Attivo per Giocare, Vincolando l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere della Visione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 211, Scimmia Blu Elettrica, è il terzo Kin dell’Onda Incantata della Luna Rossa, e rappresenta l’attivazione della magia del “gioco” per poter portare un profondo senso di purificazione e per amplificare stati emotivi. Kin 211 è uno dei 13 segni Chiari di Pacal Votan, presente sul bordo Ovest, rappresenta l’attivazione della pura Magia, uno stato che risveglia dall’ipnosi e mostra la realtà nella sua verità. Attiviamo la trasformazione attraverso la semplicità. Usiamo la risata e il gioco per sdrammatizzare le nostre emozioni più dense, al fine di relazionarci in modo sano e di sostenere gli altri nei loro processi emotivi.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta la corrente elettrica di attivazione, che permette di far emergere una dimensione espansa di strutture e possibilità creative. Con questa energia, siamo in grado di creare collegamenti e circostanze stimolanti, allineandoci con gli obiettivi collettivi. È un invito a vivere focalizzandoci sulla nostra missione e a mettere in moto le nostre verità.

Scimmia Blu Tzolkin Chuen

Chuen

Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione

Il Sigillo della Scimmia Blu, ci invita a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e a procedere in modo spontaneo e imprevedibile, credendo nella magia del momento. La Scimmia ci aiuta a esplorare la nostra creatività e ritrovare la persona giocosa che è in noi, il nostro bambino interiore, lasciando andare la razionalità a favore della spontaneità. È un’energia che ci insegna a semplificare le cose, a lasciare andare le preoccupazioni e a vivere il momento presente.

Kin 211, è conosciuto come Scimmia Blu Elettrica, è un’energia che ci invita a giocare, a esplorare la nostra creatività e la semplicità delle cose. È un’energia che ci aiuta a liberarci da strutture e convinzioni limitanti, permettendoci di connetterci con altri esseri e di creare nuove possibilità di legami. Quando ci rendiamo conto che tutto è parte di un grande gioco, rompiamo il velo dell’illusione, e riconosciamo che coloro che aiutiamo non sono diversi da noi. Vivere i nostri sogni e le nostre visioni è sacro e, per natura, gioioso e divertente. Come bambini divini, percorriamo il sentiero dell’innocenza ritrovata, recuperando la nostra interezza e connettendoci con l’amore. L’espressione della nostra gratitudine per aver vissuto e imparato su questo pianeta, risveglia l’energia creativa per purificare il nostro essere.

Croce Oracolare
Kin
0

Stella Gialla Elettrica

Kin
0

Aquila Blu Elettrica

Kin
0

Drago Rosso Elettrico

Kin
0

Cane Bianco Spettrale

L’energia che ci aiuta ad attivare la magia del gioco è l’analogo, Kin 68, Stella Gialla Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia che ci aiuta ad agire a favore del bene comune e a manifestare la nostra creatività in modo consapevole e armonioso, agendo a favore del bene comune e del risveglio collettivo.
L’antipode, la forza diametralmente opposta da bilanciare e integrare è Kin 81, Drago Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un invito ad attivare la nostra energia creativa femminile e a metterla in moto attraverso un servizio semplice ma significativo.
La saggezza innata, l’energia occulta che dobbiamo scoprire e portare alla luce, è Kin 50, Cane Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci ricorda di riconoscere e onorare i nostri compagni di destino e di liberarci da strutture e paradigmi rigidi, lasciando emergere nuove possibilità. Agevola la nostra resa al flusso dell’universo e a credere che tutto sia possibile.
L’energia che ci guida, la manifestazione del sé superiore, è rappresentata da Kin 55, Aquila Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, ci guida a risvegliare la nostra visione e creatività collettiva e ad allinearci con gli obiettivi collettivi.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 205, Serpente Rosso Planetario, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, ci invita ad esplorare una nuova dimensione della nostra esistenza, connettendoci con la nostra natura primordiale e scoprendo il nostro pieno potenziale creativo attraverso la saggezza e l’energia vitale del nostro corpo.

La veste della realtà è sacra e vi è una paternità Divina dell’Universo – l’anima esiste con la scritta di Dio che dice “Ricordati di me”.

Precetto 3 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69