
Kin 215
Aquila Blu Risonante
Canalizzo per Creare Ispirando la Mente.
Sigillo l’Output della Visione con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere della Realizzazione.
Kin 215, Aquila Blu Risonante, è il settimo Kin dell’Onda Incantata della Luna Rossa, il centro mistico dell’onda, un centro di risonanza e di allineamento con le forze cosmiche dell’Universo che ci permettono di connetterci con il nostro potere personale e la nostra intelligenza superiore, per connetterci con le nostre emozioni e ascoltare i messaggi del cuore e dell’anima. Cerchiamo di cambiare il focus della situazione per incanalare soluzioni e risposte a ciò che ci blocca emotivamente. In questo modo allarghiamo la nostra visione e usiamo la creatività per trovare nuove possibilità per fluire e agire.

Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, trasmette vibrazioni e crea strutture di risonanza che possono essere percepite su molti livelli. Esercitando la nostra capacità di aiutare gli altri attraverso le vibrazioni, ci allineiamo alle frequenze che ci fanno bene. Questo ci permette di essere più selettivi su ciò che percepiamo, il che può portarci a uno stato di allineamento in qualsiasi situazione.

Men
Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente
L’Aquila Blu è il sigillo che rappresenta la coscienza e la visione superiore collettiva. Quando ci connettiamo con questo sigillo, siamo guidati verso i tipi di lavoro, di relazioni e di luoghi da sperimentare e verso i progetti che possono giovare alla Terra e alle sue creature. L’Aquila ci ricorda di entrare con forza nel nostro impegno di abitanti del pianeta e di fare la differenza attraverso i nostri pensieri positivi partecipando alla mente planetaria. Sintonizzandoci su questa rete invisibile ma tangibile, il nostro potere si moltiplica in modo esponenziale e possiamo offrire al pianeta il dono più grande di tutti: essere amore.
Croce Oracolare

L’analogo, l’energia che ci aiuta ad ampliare la nostra visione, è Kin 124, Seme Giallo Risonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, ci aiuta a piantare i semi dei nostri sogni e desideri con precisione e cura, e a coltivarli con pazienza e dedizione, in armonia con l’universo che ci circonda, scegliendo consapevolmente le vibrazioni che risuonano con noi e lasciando andare tutto ciò che non ci serve.
La sfida, è rappresentata dall’antipode: Kin 85, Serpente Rosso Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questo kin ci sprona a concentrarci sul nostro veicolo terreno, onorando il nostro corpo come un meccanismo incredibile e sensuale, riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità.
L’energia occulta, la chiave nascosta che ci permette di portare qualcosa di importante nel mondo, è rappresentata da Kin 46, Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un’energia di risonanza che ci ricorda di connetterci con le vibrazioni intorno a noi, permettendoci di scegliere consapevolmente ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita.
L’energia che ci guida da un livello superiore è rappresentata da Kin 7, Mano Blu Risonante, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, esprime il potere della realizzazione e della vibrazione risonante e ci aiuta ad essere allineati con le vibrazioni che desideriamo emettere, armonizzandoci con il nostro Sé Superiore per canalizzare informazioni, energie e forme.
La quinta forza è Kin 217, Terra Rossa Solare, nell’Onda Incantata della Luna Rossa. Questa energia rappresenta l’intenzione di connetterci con la natura, esplorando e seguendo le sincronicità.
L’applicazione delle Cronache di Storia Cosmica con i codici temporali apre ai livelli multidimensionali della coscienza; una volta che la tua mente sta realmente operando in questi codici, inizi a sperimentare livelli sempre più alti di teleportazione sensoriale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69