Vai al contenuto

Kin 218 | Specchio Bianco Planetario

Kin 218

Specchio Bianco Planetario

Perfeziono per Riflettere, Producendo l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere della Morte.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 218, Specchio Bianco Planetario, è il decimo Kin dell’Onda Incantata della Luna Rossa, il momento nel quale attraverso la riflessione su chi siamo veramente, guardandoci allo specchio con sincerità,  si manifesta il proposito di abbandonarci al flusso delle nostre emozioni, in connessione con i cicli naturali dell’universo. Permettiamo che i riflessi che percepiamo siano il rafforzamento e la manifestazione di tutti gli aspetti su cui dobbiamo lavorare nel nostro essere, comprendendo la perfezione con cui gli essi ci appaiono per ripulirci profondamente.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’unificazione dell’essenza e del fisico, del cielo e della terra. È un momento in cui possiamo manifestare il nostro potenziale creativo in modo produttivo e perfezionare i nostri sforzi di riflessione. Il tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato. Senza giudizio, c’è solo perfezione. È un momento per celebrare tutto ciò che è stato dato al nostro pianeta e per godere di tutto ciò che il pianeta ci dà.

Specchio Bianco Tzolkin Etznab

Etznab

Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine

Lo Specchio Bianco è il sigillo che rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi. Come uno specchio, l’energia di questo sigillo riflette le cose così come sono, siano esse verità, bellezze o illusioni. Lo Specchio Bianco ci invita a indagare sulla nostra fonte di riflessione e a lucidare lo specchio della nostra mente per vedere più chiaramente. Riconoscendo che tutte le prospettive sono relative alla visione dell’osservatore, possiamo comprendere tutte le opinioni come verità soggettive, sapendo che nulla nell’universo è assoluto e fisso. Lo Specchio Bianco ci invita a essere manifestatori consapevoli, ad accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità e a manifestare ciò che nutre la nostra anima.

Kin 218, Specchio Bianco Planetario, è un’energia cosmica in grado di connetterci con il nostro scopo nella vita. Attraverso questo Kin, possiamo riflettere su chi siamo e su quale sia il nostro ruolo nel mondo. Attraverso questo Kin, possiamo indagare sulle nostre percezioni, lucidare lo specchio della nostra mente e vedere più chiaramente la realtà più grande. Tutto ciò che portiamo nel mondo contribuisce all’equazione planetaria. Permettiamo che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione e godiamo della purificazione che è avvenuta sui diversi piani della nostra esistenza.
Croce Oracolare
Kin
0

Drago Rosso Planetario

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario

Kin
0

Stella Gialla Planetaria

Kin
0

Notte Blu Autoesistente

L’energia che ci sostiene è quella dell’analogo, Kin 101, Drago Rosso Planetario, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci aiuta a connetterci con l’energia primordiale della vita per far emergere i nostri desideri più profondi, lavorando con tutto il cuore per manifestarli nel mondo attraverso le nostre scelte.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare e integrare è Kin 88, Stella Gialla Planetaria, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un’energia che ci porta a riconoscere e manifestare la bellezza nella nostra vita, ad apprezzare l’arte in tutte le sue forme e a connetterci con la nostra creatività.
Il potere involontario, l’occulto, è Kin 43, Notte Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci ricorda l’importanza di pianificare e sognare la struttura che desideriamo per la nostra vita, connettendoci con la nostra intuizione e permettendoci di immergerci nel nostro inconscio.
L’energia che guida da un piano superiore è Kin 166, Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci guida a connetterci con la nostra essenza e lasciare andare ciò che non serve più per la nostra evoluzione.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 96, Guerriero Giallo Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci aiuta a connetterci con il nostro centro, mettendoci in discussione e ponendoci le giuste domande e possiamo trovare la nostra verità interiore e a irradiarla nel mondo.

Tutte le percezioni che hai accumulato devono essere purificate alla luce della verità che vi è una sola tradizione, una religione, una terra e un essere.

Precetto 10 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69