Kin 22
Vento Bianco Solare
Pulso per Comunicare, Realizzando il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere di Ciò che è Senza Fine.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare è la pulsazione che ci invita a risvegliarci alla realizzazione della nostra mente. Il Tono Solare rappresenta l’intenzione e ci sfida a dirigere la nostra energia mentale, emotiva e spirituale. È un’energia che ci sprona ad esercitare la nostra naturale dote di telepatia, che richiede chiarezza e connessione.
Ik
Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro
Il Vento Bianco è il Glifo che rappresenta il respiro e la forza invisibile del vento. Ci aiuta a entrare in comunione con la nostra essenza divina, il nostro spirito e a trasmettere l’ispirazione nella dimensione fisica. Il Vento ci permette di integrare le polarità dentro di noi e di allineare ed equilibrare i nostri lati femminili e maschili. Il Vento bianco integra le dualità tra materia e spirito, vita e morte, femminile e maschile, e ci invita a unificarci e a diventare uno con il tutto.
Croce Oracolare
L’Energia più affine che aiuta nella trasformazione è rappresentata dall’analogo, Kin 217, Terra Rossa Solare, nell’Onda Incantata della Luna Rossa. Questa energia rappresenta l’intenzione di connetterci con la natura, esplorando e seguendo le sincronicità.
La sfida è rappresentata dal Kin 152, Umano Giallo Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci ricorda che siamo responsabili delle nostre scelte e che possiamo creare la nostra realtà.
L’energia occulta da scoprire e da portare alla luce è Kin 239, Tempesta Blu Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda di connetterci con il nostro centro personale, in modo da poter essere agenti di trasformazione nel mondo.
Il Kin guida è Specchio Bianco Solare, Kin 178, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci invita a riflettere sulle nostre verità e a dirigere l’energia dell’intenzione per portare amore nella nostra vita.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 28, Stella Gialla Lunare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un simbolo di equilibrio e armonia che rappresenta la capacità di trovare bellezza e grazia in tutte le cose.
Lo scopo della creazione degli esseri umani è creare un ambiente altamente evoluto e complesso, in modo che non sia solo un veicolo di intelligenza cosmica, ma come un condotto per la coscienza e lo spirito in evoluzione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69