Vai al contenuto

Kin 220 | Sole Giallo Cristallo

kin 220

Kin 220

Sole Giallo Cristallo

Consacro per Illuminare, Universalizzando la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere del Libero Arbitrio.

Kin 220, Sole Giallo Cristallo, è il dodicesimo Kin dell’Onda Incantata della Luna Rossa, e rappresenta la fase di condivisione del percorso e dei risultati della purificazione che è avvenuta su più livelli del nostro essere. Cooperiamo con la luce che generiamo liberandoci dai processi emotivi densi, condividendo con gli altri, perdonando e accettando. Esprimiamo gratitudine per ogni situazione che ci ha portato ad analizzare noi stessi e anche per chi ci ricorda che il mondo non gira sempre e solo intorno noi.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il Tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta la cooperazione e la connessione tra tutte le parti. È un invito a ricordare che siamo parti di un tutto e che ognuno di noi svolge un ruolo importante nel dare forma a questa rete. Quando collaboriamo con gli altri, emerge una potente sinergia di vita, una configurazione cristallina che si traduce in qualcosa di più grande della somma delle sue parti. Il Tono Cristallo ci invita a onorare la cooperazione, a valorizzare i nostri sforzi e a illuminare universalizzando la vita, senza perdere la lucidità e la chiarezza presenti nella grazia della nostra autonomia.

Sole Giallo Tzolkin Ahau

Ahau

Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita

Il Sigillo del Sole Giallo rappresenta l’unione del tutto e del niente, simboleggiando la nostra connessione con l’energia dell’universo. Il Sole è la lente attraverso la quale riceviamo emanazioni radianti di energia, informazioni trasmesse direttamente dal centro della galassia. Ricevere questa energia è un’opportunità per connetterci con la nostra fonte interiore di luce divina e risvegliarci alla preziosa realtà di chi siamo veramente. Il Sole ci ricorda che siamo, in questo momento, il centro di tutto ciò che esiste. Quando esprimiamo amore incondizionato, diventiamo più di quanto abbiamo mai pensato di essere. Diventiamo illuminati e accettiamo noi stessi e gli altri incondizionatamente.

Kin 220, Sole Giallo Cristallo mostra l’opportunità di comprendere la nostra posizione nella rete della vita e come possiamo cooperare con gli altri per illuminare ed espandere la coscienza. È un invito a guardare oltre noi stessi e a realizzare la nostra connessione con il tutto.
Kin 220 ci invita a espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad essere disposti a universalizzare la vita. Quando siamo rigidi o vogliamo controllare le situazioni, la cooperazione diventa impossibile. Quando invece cooperiamo in tutte gli ambiti della vita, vivendo con apertura e fiducia, espandiamo il nostro essere e integriamo le esperienze della vita e i nuovi orizzonti con fluidità e facilità. Questo è il momento di sperimentare noi stessi come componenti integri di una vasta rete di creatività, cooperando con gli altri e potenziando i nostri sforzi per illuminare e universalizzare la vita.

Croce Oracolare
Kin
0

Tempesta Blu Cristallo

Kin
0

Umano Giallo Cristallo

Kin
0

Cane Bianco Cristallo

Kin
0

Drago Rosso Lunare

L’energia che sostiene l’irradiamento della nostra luce, è l’analogo, Kin 259, Tempesta blu Cristallo, nell’onda Incantata della Stella Gialla, che ci aiuta a diventare agenti di trasformazione nella nostra vita, per condividere la bellezza e portare armonia nel mondo.
La sfida, l’energia più distante da integrare è rappresentata dall’Antipode, Kin 90, Cane Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un simbolo che ci sprona a cooperare, a condividere sentimenti di amore e di lealtà. Rappresenta l’importanza della collaborazione e dell’unione delle forze per raggiungere obiettivi comuni aprendo il nostro cuore.
L’occulto, la forza involontaria della quale dobbiamo prendere coscienza per sentirci completi, è Kin 41, Drago Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo. Questo Kin porta l’energia della dualità, dell’equilibrio tra forze opposte, e ci insegna che la dualità e la polarità sono necessarie per l’equilibrio e la crescita. Ci invita a vedere le sfide come opportunità di crescita e a nutrire i nostri desideri più profondi.
La guida, la manifestazione del nostro sé superiore che ci indirizza nel giusto cammino, è rappresentata da Kin 12, Umano Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo di cooperazione a favore del bene comune, onorando l’unione e l’interconnessione tra tutti gli esseri. Connetterci con la nostra essenza, con il nostro sè superiore dalla saggezza sconfinata, ci porta a condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani, influenzando per diffondere la saggezza.
La quinta forza è rappresentata da Kin 102, Vento Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci invita a respirare profondamente, a rilasciare ciò che non ci serve più e ad aprirci a nuove possibilità nella nostra vita.

La dissoluzione delle vecchie strutture, nonché la coltivazione della compassione universale per tutto gli esseri, è l’obiettivo dell’evoluzione umana planetaria.

Precetto 12 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69