Vai al contenuto

Kin 222 | Vento Bianco Magnetico

Kin 222

Vento Bianco Magnetico

Unifico per Comunicare, Attraendo il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 222, Vento Bianco Magnetico, è il primo Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, e identifica il proposito per i 13 Kin/giorni successivi, che è quello di cercare il contatto interiore e avvicinarsi al proprio lato spirituale, per celebrare la presenza allo spirito. Esploriamo l’effetto positivo che esercitiamo sugli altri, quando la nostra espressione si connette con la parte migliore del nostro essere. Permettiamo alla nostra esperienza di ispirare gli altri a superare le loro paure e insieme incoraggiare tutti noi a rendere possibile il nostro Paradiso qui sulla Terra.

tono 1 tzolkin magnetico

Hun

Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito

Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, è la fonte della creazione e rappresenta l’unità intrinseca di tutte le cose. È l’essenza indivisibile del tutto ed è presente in ogni aspetto della vita. Quando ci connettiamo con l’energia del Tono Magnetico, diventiamo consapevoli della nostra espressione essenziale nell’interezza.

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Vento Bianco è il sigillo che rappresenta il respiro, il vento come forza invisibile che si percepisce solo quando c’è movimento. È il messaggero dell’ispirazione, che permette alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente attraverso di noi. Il Vento Bianco è il respiro dell’ispirazione responsabile dell’unificazione di tutte le polarità della vita, integrando la dualità tra materia e spirito, vita e morte, femminile e maschile.

Kin 222 Vento Bianco Magnetico è un invito a connetterci con la nostra essenza e a comprendere la nostra espressione unica nell’interezza. Quando diventiamo consapevoli della nostra connessione con il tutto, siamo in grado di attrarre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per unificarci con il nostro scopo e comunicare in modo più efficace. Il Vento Bianco ci aiuta a entrare in comunione con il nostro spirito e a trasmettere la nostra ispirazione nascosta nella dimensione fisica, condividendo il nostro entusiasmo e le nostre rivelazioni. Respirando profondamente, integriamo la nostra connessione con il corpo, l’anima e lo spirito e diventiamo ricettivi alle energie e alle cose, sentendo la presenza che ci attraversa, ci nutre e ci guida.
Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Magnetica

Kin
0

Vento Bianco Magnetico

Kin
0

Umano Giallo Magnetico

Kin
0

Tempesta Blu Cosmica

L’energia che sostiene la connessione con il nostro spirito è rappresentata dall’analogo, Kin 157, Terra Rossa Magnetica, che ci aiuta a connetterci e a sentirci uno con la Terra, invitandoci a seguire le sincronicità e a collegarci con la nostra stessa essenza divina.
L’antipode, l’energia che fa da contrappeso, è rappresentato da Kin 92, Umano Giallo Magnetico, che ci sprona a renderci conto che siamo tutti collegati, che facciamo parte della stessa energia e che possiamo espandere la nostra saggezza e il nostro scopo nel mondo per influenzare positivamente un cambiamento.
L’occulto, l’energia che provvede a stabilire un equilibrio tra sopra e sotto, tra micro e macrocosmo, è Kin 39,Tempesta Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda di essere agenti catalizzatori del cambiamento e della trasformazione nelle nostre vite e nel mondo. Ci insegna che la sofferenza può essere trascesa e può essere vista come la bellezza dell’evoluzione umana e che possiamo vedere la vita come un viaggio eterno di crescita e apprendimento.
Kin 222 è guidato da se stesso, ci assumiamo la responsabilità di usare la nostra comunicazione in modo positivo e costruttivo per il nostro massimo bene.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 212, Umano Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci ricorda di riflettere su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando, e ci incoraggia a cercare la saggezza e l’influenza attraverso il nostro libero arbitrio.

Lo yoga è lo strumento di base per costruire la base del tempio interiore, penetrando attraverso il profano in modo che tu possa realizzare la tua innata identità cosmica.

Precetto 14 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69