
Kin 223
Notte Blu Lunare
Polarizzo per Sognare, Stabilizzando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere della Visione.
Kin 223, Notte Blu Lunare, è il secondo Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli per comunicare chiaramente e apertamente con gli altri, a condividere le nostre idee e le nostre esperienze e a ascoltare con attenzione le prospettive degli altri. Attraverso un lavoro introspettivo ci connettiamo alla nostra verità per stabilizzare gli opposti. Cerchiamo di far emergere pensieri di abbondanza e lasciamo andare l’autocritica o le critiche eccessive. Rendiamoci conto che ogni nostro decreto ci avvicina o ci allontana dai nostri sogni, quindi ci assumiamo la responsabilità e impariamo a trasformarci dall’interno.

Ca
Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida
Il tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta la stabilità generata dall’armonia di forze opposte. Ci ricorda che tutto nella vita ha due facce e che la dualità può essere vista come una benedizione se considerata come un catalizzatore per rafforzare la nostra verità. Il tono della Luna ci invita a trovare l’equilibrio nella nostra vita, vedendo le nostre sfide come opportunità per crescere ed evolvere.

Akbal
Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone
Il Sigillo della Notte Blu rappresenta l’oscurità, il mistero, il potere dei sogni e la scoperta di sé. Ci ricorda che l’oscurità è solo una luce nascosta e che tutto ciò che incontriamo nella nostra vita è una rappresentazione dei nostri sogni e delle nostre percezioni interiori. Attraverso il Sigillo della Notte Blu, possiamo imparare a fidarci della nostra intuizione e ad accedere alle nostre risorse interiori per guidare la nostra vita.
Kin 223, Notte Blu Lunare rappresenta l’oscurità, il mistero, il potere dei sogni e la scoperta di sé. Questo Kin ci invita a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra intuizione e saggezza interiore. Attraverso la Notte Blu, possiamo scoprire parti nascoste di noi stessi e accedere a potenti risorse per guidare la nostra vita. Grazie all’intuizione e all’accesso alle risorse interiori, possiamo trovare equilibrio e stabilità nella nostra vita. Vedendo le sfide come opportunità di crescita, possiamo rafforzare la nostra verità ed evolvere spiritualmente. Possiamo permettere a noi stessi di accedere alle nostre risorse interiori e di fidarci della nostra intuizione per guidare la nostra vita in modo più consapevole e più forte.
Croce Oracolare

L’analogo, l’energia che sostiene questo viaggio dentro a noi stessi, è Kin 236, Guerriero Giallo Lunare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci aiuta a guardarci dentro e a mettere in discussione le nostre convinzioni, i nostri valori e i nostri presupposti.
L’antipode, l’energia da bilanciare che ci permette di vedere noi stessi, è Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci invita a connettere il cielo e la terra. Ci sprona a stabilizzare le sfide avventurandoci nell’ignoto, vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la verità.
L’energia nascosta, il dono occulto, è rappresentato da Kin 38, Specchio Bianco Cristallo nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a guardare dentro di noi e a realizzare l’interconnessione di tutte le cose, a cooperare per elevare il bene comune. Quando impariamo a vederci chiaro, possiamo espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori e creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
L’energia che ci guida da un piano superiore, è rappresentata da Kin 15, Aquila Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci sprona ad approcciarci alle sfide da un altro punto di vista, da una prospettiva più elevata, in modo tale da vedere il disegno complessivo, e utilizzarle come opportunità e benedizioni, dei catalizzatori per rafforzare la nostra verità.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 85, Serpente Rosso Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci incoraggia a concentrarci sul nostro veicolo terreno, onorando il nostro corpo come un meccanismo incredibile e sensuale, riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità.
Lo yoga come sistema di conoscenza inizia con il corpo fisico e penetra anche nei più profondi angoli della mente cosmica universale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69