Vai al contenuto

Kin 224 | Seme Giallo Elettrico

kin 224

Kin 224

Seme Giallo Elettrico

Attivo per Focalizzare, Vincolando la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere dell’Eleganza.

Kin 224, Seme Giallo Elettrico, è il terzo Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, e rappresenta l’attivazione della fioritura dei nostri talenti per poter connetterci con la nostra parte divina e sintonizzarci con l’energia universale che ci circonda. Attiviamo la fioritura nelle nostre espressioni, avendo pazienza e osservando attentamente le parole per essere impeccabili in quello che seminiamo. Cerchiamo di connetterci con gli altri attraverso il potenziamento reciproco, cercando di generare una connessione in cui sia possibile rafforzarsi e maturare a vicenda.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia di attivazione, che ci aiuta a creare legami e connessioni con le altre persone e con il mondo circostante. Risveglia in noi la corrente creativa, che ci aiuta a trovare nuovi modi per manifestare i nostri desideri e le nostre intenzioni. Offrendoci al servizio e rendendoci disponibili a collaborare con gli altri, ci connettiamo con un potenziale di allineamento e unione.

Seme Giallo Tzolkin Kan

Kan

Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza

Il Seme Giallo è un simbolo del potenziale creativo che risiede in ognuno di noi. Rappresenta la crescita, la fioritura e la saggezza che possiamo ottenere quando coltiviamo i nostri desideri con intenzione e precisione. Il Seme stimola la nostra mente a concentrarsi su ciò che vogliamo far fiorire nella nostra vita, ma ci ricorda che dobbiamo rispettare il processo naturale di crescita, senza cercare di controllare o forzare le cose.

Kin 224, Seme Giallo Elettrico, è un’energia che ci invita a connetterci con il nostro potenziale creativo e con la saggezza che risiede nel nostro essere. Questa energia ci porta in una dimensione espansa di possibilità, dove possiamo trovare l’ispirazione per mettere in moto le nostre verità interiori e crescere verso il nostro più alto potenziale. Offrendo un servizio agli altri, attiviamo l’energia creativa del nostro essere e ci connettiamo con una forza più grande che ci aiuta a collaborare con obiettivi collettivi. Piantare semi con intenzione e precisione può portare a una crescita inaspettata, portando bellezza e ricchezza alla nostra vita e al mondo che ci circonda.

Croce Oracolare
Kin
0

Aquila Blu Elettrica

Kin
0

Stella Gialla Elettrica

Kin
0

Mago Bianco Elettrico

Kin
0

Terra Rossa Spettrale

L’energia che sostiene la manifestazione di tutto il nostro potenziale è rappresentata dall’analogo, Kin 55, Aquila Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, una aiuto per risvegliare la nostra visione e creatività collettiva e ad allinearci con gli obiettivi collettivi.
La sfida, rappresentata dall’antipode, è l’energia di Kin 94, Mago Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci sprona a trovare il nostro potere e a essere autentici, trasparenti e curativi nelle nostre interazioni con gli altri, un’espressione di gratitudine e amore che risveglia l’energia creativa che è in noi.
Il Kin occulto, l’energia nascosta da portare alla luce, è Kin 37, Terra Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda di lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e di abbracciare il nuovo, senza paura del cambiamento. Quando lasciamo andare le nostre convinzioni limitanti e facciamo spazio al nuovo, creiamo opportunità di crescita ed evoluzione.
La guida, la manifestazione del nostro sé superiore, è rappresentata da Kin 68, Stella Gialla Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia che ci mostra come agire a favore del bene comune e come manifestare la nostra creatività in modo consapevole e armonioso, agendo a favore del bene comune e del risveglio collettivo.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 218, Specchio Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci invita a riflettere su chi siamo e a trovare il nostro ruolo nel mondo.

Tutto ciò che deve essere conosciuto è contenuto all’interno del corpo umano; quando questo è compreso, puoi anche arrivare a conoscere i mezzi aranormali per estendere i sensi agli ordini della natura.

Precetto 16 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69