
Kin 226
Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante
Rafforzo per Uguagliare, Comandando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.
Kin 226, Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante, è il quinto Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, un importante centro di potere nel quale diamo il comando per convertire l’energia che porta la nostra connessione spirituale dal piano mentale per fare esperienza sul piano fisico. Traiamo forza dalla nostra capacità di morire ai vecchi modi di esprimerci. Connettiamo il nostro dialogo alle opportunità che si generano quando ci predisponiamo a metterci in comunicazione con il nuovo. Lavoriamo sul perdono come mezzo per lasciare andare ciò che si aggrappa a vecchi aspetti del nostro essere.

Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Il tono Intonante, codificato dal numero 5, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo delle forme. È responsabile dell’amplificazione del nostro modo di sopravvivere, della misurazione dell’istinto e dell’irradiazione della conoscenza. Ogni individuo ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere, che lo collega al centro della Terra e porta armonia. Il Tono Intonante ci fa connettere alla nostra verità interiore e irradiare questa energia nell’ambiente, consentendo agli altri di scoprire l’uguaglianza e di sostenere la propria verità. Quando ci connettiamo con l’energia del Tono Intonante, siamo in grado di espandere la nostra radiazione, influenzando positivamente il mondo intorno a noi.

Cimi
Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità
Il Sigillo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco rappresenta la rivelazione, la realizzazione della mortalità del corpo fisico e l’equilibrio organico tra vita e morte. Ci invita a rilasciare e rinunciare agli attaccamenti per essere liberi, lasciando legami e concetti nel passato, attraversando una morte simbolica delle credenze limitanti per aprirsi a un mondo di opportunità. L’Allacciatore dei Mondi Bianco ci insegna a lasciare il passato alle spalle e a perdonare noi stessi e gli altri.
Kin 226, noto anche come Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante, ci insegna a connetterci con la nostra verità interiore e a espandere la nostra radiazione, influenzando positivamente il mondo che ci circonda. Ci invita inoltre a lasciarci alle spalle il passato, a imparare a perdonare e a essere umili, permettendo all’energia di fluire liberamente e collegandoci a nuove identità. Comprendendo l’energia di Kin 226, possiamo utilizzare la sua forza per raggiungere il nostro pieno potenziale e vivere in armonia con il cosmo.
Croce Oracolare

L’energia che ci aiuta a collegare il mondo visibile con quello invisibile è rappresentata dall’analogo, Kin 213, Viandante dei Cieli Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci aiuta, esplorando nuovi sentieri sconosciuti, a trascendere le limitazioni e a connetterci con la nostra saggezza innata.
L’antipode, l’energia diametralmente opposta che dobbiamo equilibrare e bilanciare, è rappresentato da Kin 96, Guerriero Giallo Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci sprona a connetterci con il nostro centro, mettendoci in discussione e ponendoci le giuste domande e possiamo trovare la nostra verità interiore e a irradiarla nel mondo.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla consapevolezza, è Kin 35, Aquila Blu Solare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a prendere decisioni consapevoli nella nostra vita, a partire da una chiarezza mentale che precede la realizzazione fisica.
L’energia che ci guida è quella di Kin 174, Mago Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, per ricordarci di connetterci con il centro della Terra e il nucleo del mondo esterno, portando amore e irradiando la presenza e la centratura nel qui e ora. Questa energia ci guida ad allineare mente e cuore nel qui e ora per raggiungere il nostro centro, un luogo di forza e quiete al centro del nostro essere.
La quinta forza è rappresentata da Kin 224, Seme Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci invita a connetterci con la saggezza che risiede in noi, in modo da trovare nuovi modi per manifestare la nostra missione di vita e crescere verso il nostro più alto potenziale.
La Storia Cosmica è la struttura dell’universo proiettata attraverso il tuo proprio corpo ed essere come un’opera d’arte armoniosa.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69