
Kin 227
Mano Blu Ritmica
Organizzo per Conoscere, Bilanciando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 227, Mano Blu Ritmica, è il sesto Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, rappresenta il momento in cui, attraverso la guarigione, troviamo il nostro ritmo interiore e il bilanciamento interno che ci permettono di utilizzare la nostra voce per ispirare, informare e trasformare il mondo che ci circonda. Troviamo dentro di noi gli strumenti e le conoscenze necessarie per costruire un messaggio allineato al nostro presente. Generiamo la guarigione quando ci riequilibriamo internamente e ci riconosciamo come strumenti divini.

Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il Tono Ritmico, codificato dal numero 6, è il tono dell’organizzazione e dell’equilibrio. La vita sulla Terra è influenzata dai ritmi celesti, compresi quelli del nostro corpo. Rendendoci conto di queste oscillazioni, possiamo trovare modi innovativi per apportare cambiamenti nella nostra vita con l’obiettivo di raggiungere l’equilibrio. Quando organizziamo gli elementi della nostra vita, portiamo efficienza e funzionalità alla nostra realtà. Attraverso gli occhi dell’uguaglianza, tutti i momenti contribuiscono in egual misura al sacro equilibrio della guarigione nella nostra vita.

Manik
Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione
La Mano Blu è il sigillo che rappresenta il potere della realizzazione. Le mani sono strumenti di conoscenza ed esprimono un linguaggio universale. Sentono, guariscono, ricevono e trasmettono energia. La Mano Blu ci incoraggia a conoscere il potere delle nostre mani e a usarle per completare i progetti ed esprimere chi siamo. È vista come un agente di guarigione che agisce con sincerità e come uno strumento di realizzazione in varie situazioni che richiedono la capacità di realizzare ciò che è necessario per la crescita.
Kin 227, noto come Mano Blu Ritmica, rappresenta il potere della realizzazione, il momento in cui qualcosa è fatto e finalizzato. È associato alle mani e alla capacità di costruire e portare a termine progetti, oltre che alla capacità di guarire. Collegandoci a questo Kin, possiamo trovare nuovi modi per raggiungere l’equilibrio, sia fisico che emotivo. Kin 227, Mano Blu Ritmica, ci ricorda che tutto passa e tutto ritorna. Tutti gli esseri hanno un potere e un posto altrettanto importante nella ricerca dell’equilibrio. Ci vogliono consapevolezza e impegno per creare uguaglianza ed equilibrio, e la ricerca di un equilibrio organico ci porta a uno stato di cooperazione con lo spirito. Connettendoci con questo Kin, possiamo trovare nuovi modi per raggiungere la realizzazione e la guarigione nella nostra vita.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene la nostra guarigione è rappresentato dall’analogo, Kin 32, Umano Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci aiuta a riconoscere la nostra saggezza per nutrire ed equilibrare la mente per raggiungere uno stato di cooperazione con lo spirito e prepararci alle energie espanse della mente superiore.
L’energia diametralmente opposta che dobbiamo bilanciare per trovare il nostro equilibrio, è rappreentata dall’antipode, Kin 97, Terra Rossa Ritmica, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci sprona a trovare un punto di armonia tra i nostri cicli personali e quelli della Terra, ricordandoci che l’equilibrio è fondamentale per una vita sana e armoniosa e dipende dalla nostra consapevolezza e dal nostro impegno nel coltivarlo.
Il dono nascosto da portare alla luce e alla consapevolezza è rappresentato dall’occulto, Kin 34, Mago Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a ricordare l’importanza di allineare la mente e il cuore per accedere alla saggezza interiore.
Kin 227 è guidato dalla propria energia duplicata, ci assumiamo la responsabilità di portare guarigione nelle parti di noi che lo richiedono, rispettando noi stessi e i nostri tempi.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, coincide con l’antipode, che è Kin 97, Terra Rossa Ritmica.
Dovete capire che quello che si ottiene nel mondo e ciò che si interpreta non è altro che la propria retroalimentazione psicogenetica.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69