Vai al contenuto

Kin 228 | Stella Gialla Risonante

kin 228

Kin 228

Stella Gialla Risonante

Canalizzo per Infondere Bellezza, Ispirando l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere del Fuoco Universale.

Kin 228, Stella Gialla Risonante, è il settimo Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, il centro mistico dell’onda, un centro di risonanza e di allineamento con le forze cosmiche dell’Universo che ci permettono di connetterci con la nostra parte divina e sintonizzarci con l’energia universale che ci circonda. Permettiamoci di essere un canale per generare una comunicazione armoniosa che esprima la nostra bellezza interiore. Evitiamo i conflitti inutili e ricerchiamo la perfezione. Facciamo spazio al nostro splendore interiore in ogni nostra espressione.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il tono Risonante, codificato con il numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti a diversi livelli. Questo tono ci ricorda che siamo esseri risonanti e che possiamo scegliere le energie che ci circondano. Percependo le vibrazioni intorno a noi, possiamo sintonizzarci sulle frequenze che ci fanno bene e aiutare gli altri attraverso le nostre vibrazioni.

Stella Gialla Tzolkin Lamat

Lamat

Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte

Il Sigillo della Stella Gialla è un agente di armonia e arte, che dichiara l’arte come dono onnipresente del Creatore. L’arte è il modo in cui accogliamo la giornata, in cui rispondiamo e interagiamo con gli elementi della nostra vita. Esiste come opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione, rappresentando il linguaggio dell’anima. Se valorizzata con l’intenzione, l’arte diventa uno strumento di manifestazione illimitata, trascende le definizioni e si misura con i sentimenti e l’ispirazione.

Kin 228, noto anche come Stella Gialla Risonante, è uno dei 260 Kin dello Tzolkin. La particolarità di questo Kin è che porta un’energia di armonia, bellezza ed espressione artistica, che ci invita a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a creare bellezza intorno a noi. Kin 228 ci invita a esplorare le nostre tendenze creative, permettendo all’estetica della nostra natura di ispirare i nostri sensi e le nostre visioni artistiche, e guidando il nostro cammino attraverso la grazia e l’armonia. L’armonizzazione con il nostro Sé Superiore è fondamentale per entrare in sintonia con le vibrazioni desiderate e rendere la nostra vita più bella. In questo processo, lasciamo andare ciò che non risuona con noi e ci concentriamo su ciò che nutre il nostro spirito. La Stella Gialla Risonante ci invita a creare bellezza intorno a noi e a esprimere la nostra arte, celebrando la vita in tutta la sua armonia e il suo splendore.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

L’energia che sostiene l’espressione dell’armonia è rappresentata dall’analogo, Kin 111, Scimmia Blu Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci aiuta a ricordare che siamo esseri risonanti e creativi, e ci sostiene a plasmare la nostra vita sintonizzandoci sulle energie superiori ed esplorando la nostra creatività con gli occhi e la purezza di un bambino.
La sfida che dobbiamo affrontare per sintonizzarci sull’armonia, è rappresentata dall’antipode, Kin 98, Specchio Bianco Risonante, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo. Questa energia ci sprona a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a cercare l’armonizzazione. L’energia vibrante e riflettente di Kin 98 è un’opportunità per comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.
L’occulto, il fattore inconscio del quale dobbiamo prendere coscienza, è Kin 33, Viandante dei Cieli Rosso Risonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un’energia che ci ricorda di trascendere i limiti e di esplorare nuovi sentieri per portare guarigione ad ogni livello del nostro essere.
La guida, Il sé superiore che ci mostra i passi da seguire, è rappresentata da Kin 20, Sole Giallo Risonante, Segno di Pacal Votan e Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco. Questa energia ci sprona a ricordare l’importanza di essere in armonia con la vibrazione che emaniamo. Quando ci sintonizziamo con la nostra natura superiore, possiamo diventare canali della nostra parte divina e illuminata, accedendo più facilmente a informazioni, energie e pensieri.
La quinta forza, la somma delle energie dell’oracolo è Kin 230, Cane Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco. Questa energia ci invita a prendere coscienza dell’importanza della lealtà e della chiarezza d’intenti nella nostra vita.

La Storia Cosmica è una rivoluzione interiore che dipende dalla coltivazione della visione.

Precetto 20 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69