Kin 23
Notte Blu Planetaria
Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il Tono Planetario, codificato dal numero 10, è il tono che attualizza e unifica il piano fisico e il piano spirituale. Ci invita a porre l’attenzione sulle cose che manifestiamo nella nostra vita e a riflettere sul loro significato. Senza giudizio, possiamo raggiungere la perfezione in tutto il mondo manifesto. La realizzazione del potenziale creativo è il cuore della nostra essenza e il tono planetario ci chiede di impegnarci con tutto il cuore per perfezionare i nostri sforzi. Accettando l’esistenza della perfezione in ogni forma di manifestazione, possiamo godere di tutto ciò che è stato dato al nostro pianeta e di tutto ciò che ci offre.
Akbal
Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone
La Notte Blu è il sigillo che rappresenta l’oscurità, il mistero, il rifugio dell’io interiore e il potere dei sogni. Ci insegna che l’oscurità è solo una luce nascosta e che il mondo esterno è una proiezione della nostra realtà interiore. La notte ci invita a fidarci delle nostre intuizioni e ad accedere a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso infiniti scenari onirici. È direttamente associata al lasciar andare l’aspetto materiale ed esalta l’abbondanza di doni che l’universo ci offre.
Il Kin 23 Notte Blu Planetaria ha il potere di trasformare le nostre percezioni e cambiare la nostra realtà. Comprendendo il significato di questo Kin, possiamo connetterci con la nostra essenza e manifestare il nostro operato in modo più consapevole.
Kin 23 Notte Blu Planetaria ci invita a essere manifestatori consapevoli, nutrendo la nostra anima e mostrando un senso di gratitudine, realizzazione e amore per noi stessi. Connettendoci con la nostra essenza ed esplorando le nostre parti inconsce e nascoste, possiamo manifestare nel qui e ora in modo più consapevole e trasformare le nostre percezioni per cambiare la nostra realtà. La Notte ci mostra che, attraverso i sogni, possiamo portare con noi potenti opportunità e accedere a un momento in cui il passato e il futuro sono nella stessa matrice del presente.
Croce Oracolare
L’energia analoga è Kin 36, Guerriero Giallo Planetario, nell’Onda Incantata della Mano Blu, ci aiuta a manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo e realizzazione, aprendoci a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 153, Viandante dei Cieli Rosso Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a collegare cielo e terra, a trascendere le limitazioni e a esplorare nuovi sentieri.
Il dono da scoprire e portare alla luce per essere integri e completi è rappresentato da Kin 238, Specchio Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un’energia che ci spinge a guardare noi stessi e il mondo che ci circonda in modo più profondo e autentico.
La Notte Blu Planetaria è guidata da Kin 231, Scimmia Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci accompagna a staccarci da strutture e convinzioni che non ci servono più.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è rappresentata dall’energia di Kin 161, Drago Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci invita a connetterci con la nostra essenza più profonda, a irradiare la nostra conoscenza e a nutrire le idee che danno vita a ciò che vogliamo dalla vita.
Dal punto di vista della Scienza Cosmica chi sei veramente è il componente che mantiene l’elemento pensante intenzionale del cosmo
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69