
Kin 230
Cane Bianco Solare
Pulso per Amare, Realizzando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Morte.
Kin 230, Cane Bianco Solare, è il nono Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, un importante centro di potere nel quale si pulsa l’intenzione per portare alla manifestazione l’intento di coltivare la spiritualità e per trovare la pace interiore. Decretiamo che ogni nostra parola ed espressione sia generata dal cuore, con amore e fedeltà nei confronti del nostro Essere, in modo che l’Universo ascolti e si attivi. In questo modo saremo in grado di connetterci in modo autentico agli altri.

Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare, codificato con il numero 9, è il tono che pulsa con il potere dell’intenzione. Ci invita a dirigere l’energia dell’informazione verso la realizzazione della mente, che precede il nostro mondo fisico. Quando esercitiamo la nostra naturale capacità di telepatia e di pulsare l’energia della realtà mentale, emotiva e spirituale, possiamo amplificare o comunicare le nostre verità. Il Tono Solare è una chiamata ad amplificare la nostra capacità di trasmettere le nostre verità e a focalizzare la nostra attenzione su ciò che desideriamo manifestare.

Oc
Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà
Il Cane Bianco è il sigillo che rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Ci invita a vedere e ringraziare i nostri compagni di viaggio, la famiglia dell’anima, riconoscendo che la base di una relazione sana è onorare la verità del cuore dell’altro. Quando ci immergiamo nella semplicità del nostro cuore, l’amore regna e si apre un sentiero di possibilità. Il Cane Bianco ci invita a guardare in profondità nella verità delle nostre relazioni e ad essere autentici con chi siamo, avvicinando la nostra vera famiglia.
Kin 230, Cane Bianco Solare ci insegna l’importanza della lealtà e della chiarezza d’intenti nella nostra vita. Quando esercitiamo la nostra naturale capacità di telepatia e dirigiamo l’energia delle informazioni verso la realizzazione della mente, possiamo amplificare le nostre verità e manifestare i nostri desideri. Essendo autentici con i nostri vicini e onorando la verità del cuore dell’altro, possiamo costruire relazioni sane e attirare la nostra vera famiglia vicino a noi. Con amore, pace e purezza, possiamo guarire le ferite del passato e manifestare le nostre visioni e i nostri sogni.
Croce Oracolare

L’analogo, l’energia amica che ci aiuta ad onorare le nostre verità del cuore, è Kin 9, Luna Rossa Solare, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci aiuta, attraverso l’intenzione, a trovare la nostra essenza più pura e connetterci con l’acqua come elemento vitale della nostra esistenza per dirigere la nostra energia mentale ed emotiva in modo positivo e consapevole.
L’antipode, la sfida da superare, è rappresentata da Kin 100, Sole Giallo Solare, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a risvegliarci alla nostra luce interiore e a riconoscere la nostra divinità, solo così saremo in grado di esprimere amore incondizionato e raggiungere l’illuminazione.
L’occulto, il fattore incoscio che dobbiamo portare alla consapevolezza, è Kin 31, Scimmia Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, per ricordarci di connetterci al nostro centro, un luogo di forza e di quiete al centro del nostro essere, per irradiare creatività, spontaneità e gioia di vivere. Sorridendo e credendo nella magia del momento, la Scimmia Intonante ci ricorda di staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e ci invita a vivere pienamente ogni momento.
L’energia che ci guida è rappresentata da Kin 126, Allacciatore dei Mondi Bianco Solare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, per guidarci a comprendere meglio il significato della vita e della morte e ad usare il nostro potere mentale per manifestare le nostre intenzioni nella realtà fisica lasciando andare ciò che non ci serve più.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 236, Guerriero Giallo Lunare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci invita a guardarci dentro e a mettere in discussione le nostre convinzioni, i nostri valori e i nostri presupposti.
Lo scopo della creazione degli esseri umani è creare un ambiente altamente evoluto e complesso, in modo che non sia solo un veicolo di intelligenza cosmica, ma come un condotto per la coscienza e lo spirito in evoluzione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69