Vai al contenuto

Kin 231 | Scimmia Blu Planetaria

kin 231

Kin 231

Scimmia Blu Planetaria

Perfeziono per Giocare, Producendo l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.

Kin 231, Scimmia Blu Planetaria, è il decimo Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, il momento nel quale, riuscendo a prendere la vita come un gioco, riusciamo a manifestare il proposito di connetterci con la nostra parte divina e sintonizzarci con l’energia universale che ci circonda. La semplicità e la risata sono i più potenti strumenti di trasformazione quando comunichiamo. Impariamo a sdrammatizzare il nostro modo di esprimerci e a riempirlo di gioia e spontaneità, comprendendo che la chiave è essere se stessi e che tutto è perfetto così com’è.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’attualizzazione del potenziale creativo che si trova nel cuore della nostra essenza. In questo tono, l’energia del cielo tocca la Terra, spirito e materia si uniscono. È il momento in cui tutta la nostra energia mentale, fisica ed emotiva contribuisce all’equazione planetaria. Il tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato. Dobbiamo raggiungere il massimo della nostra produttività e impegnarci con tutto il cuore per perfezionare i nostri sforzi e diventare più leggeri. Dobbiamo accettare l’esistenza di una perfezione in ogni forma di manifestazione, permettendo che sia un processo continuo di aspirazione.

Scimmia Blu Tzolkin Chuen

Chuen

Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione

La Scimmia Blu è il Sigillo che ci invita a essere creativi e giocosi, a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più. Dobbiamo permetterci di essere spontanei e imprevedibili, di sorridere e di credere nella magia del momento. Dobbiamo esplorare la nostra creatività e la persona giocosa che è in noi, invece di cercare di pensare razionalmente. Dobbiamo sviluppare la creatività del clown, diventare imprevedibili e dare spazio alla nostra umorismo. Dobbiamo far emergere il bambino che è in noi e lasciarlo danzare, disegnare in modo colorato, cantare, ridere e giocare. Queste attività sono rivolte ai bambini divini di tutte le età.

Kin 231, Scimmia Blu Planetaria, è un’energia che ci invita a staccarci da strutture e convinzioni che non ci servono più. Questa energia ci invita a essere spontanei e imprevedibili, a credere nella magia del momento e a esplorare la nostra creatività. Per connetterci con questo Kin, dobbiamo permetterci di giocare, sorridere e non prendere la vita così seriamente. Dobbiamo essere come bambini divini, camminare sul sentiero dell’innocenza recuperata e incarnare la presenza sensibile dell’amore. Scimmia Blu Planetaria, Kin 231, ci invita a essere manifestatori consapevoli, ad avere accesso alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Dobbiamo manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, soddisfazione e amore. Per farlo, dobbiamo aprirci per ricevere il sostegno dell’Universo e produrre l’illusione. Tutto ciò che mettiamo al mondo contribuisce all’equazione planetaria e dobbiamo ricordare che senza giudizio c’è solo perfezione. Dobbiamo credere che tutto ciò che ci accade è perfetto e che le manifestazioni avvengono continuamente. Come bambini divini, dobbiamo vivere i nostri sogni e le nostre visioni, vedendo che tutto è sacro e, per natura, gioioso e divertente. Dobbiamo recuperare la nostra pienezza, togliendo la maschera della preoccupazione e incarnando la presenza sensibile dell’amore.
Croce Oracolare
Kin
0

Stella Gialla Planetaria

Kin
0

Tempesta Blu Planetaria

Kin
0

Drago Rosso Planetario

Kin
0

Cane Bianco Autoesistente

L’energia che sostiene la nostra libertà di affidarci al bambino divino che risiede dentro di noi, è l’analogo, Kin 88, Stella Gialla Planetaria, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un’energia che ci aiuta a riconoscere e manifestare la bellezza nella nostra vita, ad apprezzare l’arte in tutte le sue forme e a connetterci con la nostra creatività.
La sfida, l’energia diametralmente opposta, è rappresentata dall’antipode: Kin 101, Drago Rosso Planetario, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a connetterci con l’energia primordiale della vita per far emergere i nostri desideri più profondi, lavorando con tutto il cuore per manifestarli nel mondo attraverso le nostre scelte.
L’occulto, l’energia nascosta da portare alla luce, è Kin 30, Cane Bianco autoesistente, Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda di dare forma, struttura e onorare la verità del cuore. Quando applichiamo queste energie alla nostra vita, possiamo creare strutture durature e vivere in armonia con l’energia cosmica.
L’energia che ci guida da un livello superiore è Kin 179, Tempesta Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci guida a manifestare consapevolmente il cambiamento e ad accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Dobbiamo manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, realizzazione e amore.
La quinta forza è rappresentata da Kin 109, Luna Rossa Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, ci invita a connetterci con la nostra vera essenza e a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più. Ci insegna a irradiare conoscenza agli altri, a trovare la nostra purezza e a richiamare la nostra fluidità, adattabilità e resilienza.

Dal punto di vista della Scienza Cosmica chi sei veramente è il componente che mantiene l’elemento pensante intenzionale del cosmo.

Precetto 23 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69