Vai al contenuto

Kin 234 | Mago Bianco Cosmico

kin 234

Kin 234

Mago Bianco Cosmico

Persevero per Incantare, Trascendendo la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere di Ciò che è Senza Fine.

Kin 234, Mago Bianco Cosmico, è il tredicesimo ed ultimo Kin dell’Onda Incantata del Vento Bianco, la conclusione e la trascendenza del proposito di coltivare la spiritualità e per trovare la pace interiore. Comprendiamo l’importanza di un’espressione chiara e piacevole, in connessione con il nostro vero Sé, per allinearci nel presente e perseverare. Cerchiamo di essere integri nei nostri decreti, impariamo a tenere un rapporto più gentile con noi stessi ed espandiamoci verso il Cosmo.

tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il tono Cosmico, codificato dal numero 13, è la chiave del tempo e della presenza. Ci porta a trascendere la logica del tempo lineare e ci connette con il tempo radiale. Questo stato di presenza ci permette di sentire profondamente le sensazioni e le informazioni intime del momento, che sono all’interno dell’intelligenza vivente del tempo. Con esso possiamo raggiungere una naturale sincronizzazione con la realtà esterna.

Mago Bianco Tzolkin Ix

Ix

Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività

Il Mago Bianco è il Sigillo che rappresenta l’atemporalità, il momento presente e la saggezza che emana dal cuore. È la saggezza che deriva dall’allineamento della mente con il cuore. Un cuore aperto e fiducioso è uno strumento di percezione. Il Mago ha il potere di guarire se stesso e gli altri. Diventando consapevoli di questo potere, possiamo cambiare magicamente la nostra vita, lasciando che la magia fluisca attraverso di voi. Il Mago Bianco ci chiede di utilizzare pienamente l’allineamento tra mente e cuore per partecipare alla magia della vita.

Kin 234, Mago Bianco Cosmico è un invito a connetterci con la nostra saggezza e percezione individuale del tempo. Attraverso di esso, possiamo trascendere la ricezione limitata del tempo lineare ed espanderci nel tempo radiale, dove siamo ricettivi a ciò che sta realmente accadendo mentre sta accadendo, in connessione con la saggezza che emana dal cuore. Attraverso di essa, possiamo trovare il nostro percorso e approfondire il nostro rapporto con la vita. La presenza è il filo conduttore che collega tutte le cose della vita, ed essere presenti ci permette di trascendere i nostri limiti. Con Kin 234, possiamo sperimentare la vita come un viaggio eterno, dissolvendo i costrutti del passato e del futuro in un’esistenza senza tempo, sempre connessa al momento presente.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

L’analogo, l’energia che ci aiuta a stare nel momento presente, è Kin 65, Serpente Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci insegna che il rinnovamento costante è essenziale per il nostro sviluppo personale e spirituale. Questo Kin ci aiuta a trovare la saggezza e la guarigione interiore per affrontare le sfide della vita con coraggio e fiducia.
L’antipode, l’energia più distante che dobbiamo bilanciare ed equilibrare per centrarci nel momento presente, è Kin 104, Seme Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci ricorda che la vita è un miracolo e che ognuno di noi ha il potenziale creativo per crescere, maturare, fiorire e portare la propria bellezza e ricchezza al mondo. Ci sprona a piantare i nostri semi con intenzione e precisione e confidare nel processo naturale di manifestazione che segue un ordine divino.
L’occulto, la forza inconscia che dobbiamo riconoscere e diventarne consapevoli, è Kin 27, Mano Blu Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci aiuta a connetterci con la nostra essenza, a riconoscere il nostro potere di guarigione e a esprimerlo attraverso le nostre capacità e i nostri strumenti.
L’energia che ci guida è rappresentata da Kin 78, Specchio Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Rivolgendo lo sguardo su noi stessi senza giudizi o aspettative, ci guida a trascendere i nostri limiti e a espandere la nostra coscienza per sperimentare la vita nella sua pienezza.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 248, Stella Gialla Magnetica, un invito a connetterci con l’energia armoniosa della Stella e a risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose. Quando ci ricordiamo di seguire il sentiero della luce e pratichiamo l’armonia nella nostra vita quotidiana, diventiamo padroni della nostra vita e luminosi.

È necessario cominciare ad esaminare il processo d’insieme. Tutto ciò che esiste è sulla base di un qualche tipo di modello divino.

Precetto 26 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69