Vai al contenuto

Kin 236 | Guerriero Giallo Lunare

kin 236

Kin 236

Guerriero Giallo Lunare

Polarizzo per Interrogare, Stabilizzando il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere dell’Eleganza.

Kin 236, Guerriero Giallo Lunare, è il secondo Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli per ampliare la nostra visione. Cerchiamo di equilibrare le domande che ci poniamo con il cuore e la mente. Evitiamo di lasciarci coinvolgere da questioni superflue, per non incorrere in battaglie mentali. Fidiamoci delle risposte che vengono dal cuore. Rafforziamo la fiducia in noi stessi, osiamo essere coraggiosi!

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta l’energia del contrappeso, dell’equilibrio e della stabilità. Il Tono Lunare ci aiuta a comprendere la dualità e la polarità che fanno parte della nostra esperienza di vita. Ci insegna che è attraverso l’integrazione di forze opposte che possiamo raggiungere l’armonia e l’equilibrio. Possiamo iniziare a vedere le nostre sfide come opportunità per crescere e rafforzare la nostra verità.

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

Il Guerriero Giallo è il sigillo che rappresenta l’energia del coraggio, dell’intelligenza e della ricerca della verità. Il Guerriero Giallo ci invita a mettere in discussione le nostre convinzioni e a esplorare terreni sconosciuti in cerca di risposte. Rappresenta la necessità di vedere le nostre sfide come un’opportunità per rafforzare la nostra spiritualità ed espandere il nostro potenziale.Il Guerriero Giallo ci insegna a fidarci della nostra intuizione e ad ascoltare i segnali che il nostro spirito ci invia nella nostra vita.

Kin 236, Guerriero Giallo Lunare, ci invita a guardarci dentro e a mettere in discussione le nostre convinzioni, i nostri valori, i nostri presupposti e a esplorare terreni sconosciuti in cerca di risposte. Questo Kin è uno strumento per connetterci con la nostra essenza più profonda e allinearci con il nostro scopo di vita. Vedendo le nostre sfide come catalizzatori della nostra crescita, possiamo trascendere le nostre paure e rafforzare il nostro spirito. Kin 236 è un’energia che ci aiuta a trovare la nostra verità interiore e ad allinearci con il nostro scopo superiore.
Croce Oracolare
Kin
0

Notte Blu Lunare

Kin
0

Stella Gialla Lunare

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare

Kin
0

Serpente Rosso Cristallo

L’energia che sostiene il nostro coraggio è quella dell’analogo, Kin 223, Notte Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra intuizione e saggezza interiore.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare e bilanciare, è Kin 106, Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, Segno Chiaro di Pacal Votan e Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, ci sprona a riflettere sulla dualità della vita e sul nostro rapporto con la transitorietà degli aspetti della vita e con la morte.
L’occulto, il fattore incoscio del quale dobbiamo diventare consapevoli, è Kin 25, Serpente Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda che siamo esseri interconnessi, parte di una rete di creatività, in cui ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere e ci invita a connetterci con la nostra saggezza corporea istintiva e a onorare il nostro corpo come un tempio sacro.
L’energia che guida da un piano superiore è Kin 28, Stella Gialla Lunare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un simbolo di equilibrio e armonia che rappresenta la capacità di trovare bellezza e grazia in tutte le cose.
La quinta forza, la forza che connette le energie dell’oracolo, è Kin 98, Specchio Bianco Risonante, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a cercare l’armonizzazione. L’energia vibrante e riflettente di Kin 98 ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.

La sofferenza esiste perché si è scelto di credere nell’illusione. L’universo indica la scelta morale. Si ha sempre la possibilità di scegliere il percorso corretto o sbagliato.

Precetto 28 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69