Vai al contenuto

Kin 237 | Terra Rossa Elettrica

kin 237

Kin 237

Terra Rossa Elettrica

Attivo per Evolvere, Vincolando la Sincronicità.
Sigillo la Matrice della Navigazione con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere della Nascita.

Kin 237, Terra Rossa Elettrica, è il terzo Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, e rappresenta l’attivazione della sincronicità per poter vedere al di là delle apparenze e di connettersi con il divino. Permettiamo al nostro impulso interiore di attivare la nostra capacità di vedere oltre le ovvietà. Cerchiamo la flessibilità nella nostra predisposizione a connetterci con gli altri da un luogo di evoluzione reciproca.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’attivazione dell’energia. Ci permette di creare legami, facendo emergere una dimensione espansa di strutture e possibilità creative. Quando siamo attivi, possiamo connetterci con la nostra missione e mettere in moto le nostre verità.
L’atto di offrirsi al servizio è un atto semplice ma altamente spirituale, in quanto ci rendiamo disponibili per qualsiasi necessità e collaboriamo con gli eventi che ci circondano. La visione espansa ci permette di riconoscere che coloro che aiutiamo non sono diversi da noi, e che tutti insieme partecipiamo al “grande disegno”.

Terra Rossa Tzolkin Caban

Caban

Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità

Il Sigillo della Terra Rossa rappresenta la coscienza e la sensibilità della Terra. L’umanità appartiene alla Terra e la nostra evoluzione collettiva è un viaggio condiviso nel tempo. Vivendo in risonanza con la Terra, manteniamo una connessione reciproca che nutre il nostro spirito e informa la nostra navigazione attraverso le sincronicità. La sincronicità nasce dal tempo naturale della vita e si esprime come “ordine sincronico”, che coordina lo svolgersi di tutti gli eventi in una perfetta espressione cosmica del qui e ora. La Terra Rossa è il punto di accesso al nostro allineamento e sincronizzazione naturale con il potere della Terra. È il punto zero di perfetta centralizzazione con l’eterno presente, nel quale si manifestano le sincronicità e le magie.

Kin 237, Terra Rossa Elettrica rappresenta l’attivazione, la creazione di legami e la possibilità di allineamento con il nostro pianeta. Connettersi con questa energia può aiutarci a svolgere un servizio spirituale, creare un ponte energetico con altri esseri e condurci alla realizzazione del nostro scopo superiore.
Croce Oracolare
Kin
0

Vento Bianco Elettrico

Kin
0

Drago Rosso Elettrico

Kin
0

Mano Blu Elettrica

Kin
0

Seme Giallo Spettrale

L’analogo è l’energia che supporta la nostra evoluzione attraverso le sincronicità, ed è rappresentato da Kin 42, Vento Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci aiuta ad attivare la nostra connessione con lo spirito, permettendo all’ispirazione e alla comunicazione di fluire liberamente attraverso di noi.
L’antipode è l’energia opposta, quella più distante, il motore che alimenta l’integrazione di parti più lontane della nostra essenza, ed è rappresentato da Kin 107, Mano Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica e terzo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci sprona ad attivare le conoscenze delle nostre capacità creative per realizzare la nostra missione di vita.
L’occulto, è il fattore inconscio, il dono del quale non siamo consapevoli, ed è l’energia di Kin 24, Seme Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, un’energia che ci ricorda di connetterci con la natura, di piantare i semi del nostro potenziale e lasciar fluire l’energia creativa e liberatoria per consentire il naturale processo di fioritura.
La guida, l’energia che ci indica il percorso da seguire, è Kin 81, Drago Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci mostra come attivare la nostra energia creativa femminile e a metterla in moto attraverso un servizio semplice ma significativo.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è kin 231, Scimmia Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci ricorda di staccarci da strutture e convinzioni che non ci servono più, invitandoci ad essere spontanei e imprevedibili, a credere nella magia del momento e a esplorare la nostra creatività.

Tutto ciò che cresce è destinato a superare se stesso. Quando diventi completamente chi vuoi essere, il tuo personaggio si apre come un fiore; quando fiorisce completamente, si passa oltre se stessi per l’immagine finale del fiore, che è il pieno sviluppo dell’anima.

Precetto 29 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69