
Kin 238
Specchio Bianco Autoesistente
Definisco per Riflettere, Misurando l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.
Kin 238, Specchio Bianco Autoesistente, è il quarto Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma ad una visione chiara del nostro scopo e della nostra missione sulla Terra. Percepiamo i riflessi che la vita ci porta come un modo per cambiare la nostra visione. concentriamoci su ciò che ci mette a disagio negli altri per lavorare su questi aspetti in noi stessi. Superiamo la nostra visione limitata per ampliare la mente e comprendere il disegno più grande.

Can
Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma
Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, mira a interrogarci sui dettagli, sui parametri e sui possibili scenari per raggiungere i nostri obiettivi. Ci incoraggia a pianificare e sognare la struttura che vogliamo per la nostra vita. Questo tono ci aiuta a definire chiaramente le nostre creazioni e a condividerle con gli altri, sulla base dei nostri valori.

Etznab
Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine
Il Sigillo dello Specchio Bianco rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi. Lo Specchio Bianco ci invita a indagare sulla nostra fonte di riflessione e a lucidare lo specchio della mente per poter vedere più chiaramente. Ci aiuta a riconoscere che tutte le prospettive sono relative al punto di vista dell’osservatore, permettendo a tutti i punti di vista di essere validi. Questo sigillo è un’opportunità per lavorare sui nostri problemi interiori e trovare la piena espressione della nostra divinità.
Croce Oracolare

L’analogo è l’energia che sostiene il nostro riflesso, ed è rappresentato da Kin 121, Drago Rosso Autoesistente, nell’Onda Incantata dello Specchio bianco, un’energia che ci aiuta a mettere in discussione e a definire i nostri obiettivi, facendoci riflettere su ciò che sta alla base di tutto ciò che siamo e facciamo, collegati ai nostri desideri più profondi e con la fonte primordiale della vita.
L’antipode è l’energia opposta che ci sprona a ricordarci chi siamo, è rappresentato da Kin 108, Stella Gialla Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci sfida a usare il potere della definizione per vedere, capire e relazionarci con la vita in modo più autentico e armonioso.
L’occulto, l’energia nascosta da portare alla luce della consapevolezza, è Kin 23, Notte Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci guida a trasformare le nostre percezioni e cambiare la nostra realtà. Connettendoci con la nostra essenza ed esplorando le nostre parti inconsce e nascoste, possiamo manifestare nel qui e ora in modo più consapevole e trasformare le nostre percezioni per cambiare la nostra realtà.
L’energia che ci guida, la manifestazione del sé superiore, è Kin 134, Mago Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci invita che stare nella presenza ricordandoci che il momento presente è la chiave per riuscire ad andare oltre il velo delle illusioni.
La quinta forza è rappresentata da Kin 104, Seme Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci ricorda che la vita è un miracolo e che ognuno di noi ha il potenziale creativo per crescere, maturare, fiorire e portare la propria bellezza e ricchezza al mondo. Dobbiamo solo piantare i nostri semi con intenzione e precisione e confidare nel processo naturale di manifestazione che segue un ordine divino.
L’arte di UR (Ricapitolazione Universale) è l’arte destinata a richiamare alla memoria cosmica di un insieme cosmico e alla memoria di essere come il cosmo intero e la tutta la storia del cosmo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69