Kin 239
Tempesta Blu Intonante
Rafforzo per Catalizzare, Comandando l’Energia.
Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere della Realizzazione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 239, Tempesta Blu Intonante, è il quinto Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un importante centro di potere nel quale attraverso il rinnovamento di noi stessi, diamo il comando per convertire l’energia che porta la nostra connessione alle dimensioni più alte della coscienza, dal piano mentale, per fare esperienza sul piano fisico. Lasciamo che il potere di ampliare la nostra visione sia sostenuto dalla trasformazione che si genera quando compiamo la nostra rivoluzione interiore. Rendiamoci conto che l’unico modo per trovare la nostra strada è dirigere i nostri obiettivi verso la trasmutazione delle emozioni che un tempo ci immobilizzavano.

Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Il tono Intonante è un’energia che amplifica le radiazioni, misurando l’ordine e dando vita al mondo delle forme. Ogni individuo ha un centro personale che è il luogo della forza e della quiete al centro del suo essere. Questo punto è quello che ci connette con il centro della Terra e con il centro del mondo esterno, portando armonia. Il tono intonante ci aiuta a connetterci con la nostra verità e a irradiare conoscenza. Quando comandiamo la nostra conoscenza, questa radiazione si diffonde in tutto l’ambiente e permette agli altri di scoprire e vedere la propria verità.

Cauac
Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia
La Tempesta Blu è il Sigillo che rappresenta lo scuotimento energetico e la pioggia purificatrice. La Tempesta è la purificazione del “tempio del corpo” e aiuta a disintegrare il processo che ci porta dalla separazione all’ascensione. Questo Sigillo ci aiuta a rilasciare le false identità e a rinnovarci, riuscendo a cambiare l’ambiente intorno a noi senza essere travolti dalla tempesta. L’energia personale di ciascuno di noi influisce sempre sulle situazioni in cui ci troviamo. Come agenti catalizzatori, abbiamo la capacità di indurre risposte e reazioni, di stimolare cambiamenti e trasformazioni.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene la nostra trasformazione è quella dell’analogo, Kin 200, Sole Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di connetterci con la nostra verità interiore e di irradiare la nostra luce e la nostra conoscenza nel mondo.
L’energia più distante da bilanciare è l’antipode, Kin 109, Luna Rossa Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, ci sprona a connetterci con la nostra vera essenza e a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più. Ci sfida a irradiare conoscenza agli altri, a trovare la nostra purezza e a richiamare la nostra fluidità, adattabilità e resilienza.
L’occulto, il fattore inconscio del quale dobbiamo prendere coscienza, è Kin 22, Vento Bianco Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco, un simbolo di comunicazione e di unione. È un’energia che ci ricorda di ascoltare il nostro spirito e trasmettere le nostre verità e i nostri intenti in modo chiaro e consapevole.
L’energia che ci guida è Kin 187, Mano Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Notte Blu, un faro che ci mostra come connetterci con la nostra vera essenza, attraverso le nostre mani e la nostra conoscenza. Lo scopo di questo Kin è ricordarci che siamo in grado di costruire, guarire e irradiare conoscenza nel mondo e che ognuno di noi ha un ruolo unico da svolgere.
La quinta forza è rappresentata da Kin 237, erra Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci aiuta a creare un ponte energetico con altri esseri e portare noi stessi alla realizzazione del nostro scopo superiore attraverso la connessione con Madre Terra.
Il processo di redenzione significa smettere di essere ignoranti, o iniziare a ricordare o richiamare. Ricapitolazione Universale significa che gli umani non sono più estranei alla loro origine o destinazione
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69