Kin 24
Seme Giallo Spettrale
Dissolvo per Focalizzare, Lasciando andare la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 24, Seme giallo spettrale è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, un ciclo di 13 giorni il cui proposito è quello di centrarsi nel momento presente e diventare un creatore consapevole.
Hun Lahun
Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione
L’undicesimo giorno corrisponde al Tono Spettrale, che rappresenta l’energia della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Questo tono è in grado di liberare strutture e paradigmi rigidi, permettendo l’emergere di nuove conoscenze. Questo tono ci porta fuori dalla routine, lasciandoci liberi da aspettative e nozioni predefinite, liberandoci in uno spettro di possibilità! Il potere spettrale ci indirizza a dissolvere idee fisse, paure o schemi installati nella nostra mente.
Kan
Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza
Il Seme Giallo è il Sigillo che rappresenta il miracolo della vita, il potenziale vivente che risiede in ognuno di noi in attesa di essere liberato. Questo Sigillo simboleggia la crescita dell’intelligenza creativa, la maturità, la fioritura, la saggezza. Proprio come un fiore sa come crescere e sbocciare sulla Terra, il Seme giallo sa come manifestare le nostre intenzioni più profonde. Il Seme ci incoraggia a concentrarci su ciò che desideriamo far sbocciare nella nostra vita, invitandoci a piantare i semi con intenzione e precisione. Una volta piantati e annaffiati con cura, il processo naturale di fioritura ha luogo, portando la sua bellezza e ricchezza. Il seme stesso ha già in sé tutte le informazioni per il suo sviluppo; il processo di manifestazione segue un ordine naturale. Piantare un nuovo seme, anche in un terreno di vecchie credenze, può portare una crescita inaspettata.
Il Kin 24, Seme Giallo Spettrale, rappresenta un’energia unica e individuale che ci connette con l’energia dell’universo. Questo Kin ci invita a connetterci con la natura, a piantare i semi del nostro potenziale e a lasciar fluire l’energia creativa e liberatoria per consentire il naturale processo di fioritura. Il Kin 24, Seme Giallo Spettrale, rappresenta la libertà e la possibilità di dissolvere le convinzioni limitanti, aprendo la strada alla crescita e all’espansione della coscienza. Dissolvendo i nostri limiti, possiamo connetterci con la nostra vera essenza e con l’universo, permettendo alla nostra luce di risplendere. Il Seme Giallo Spettrale ci invita a essere veramente liberi, a credere che tutto sia possibile e a lasciare andare o rinunciare a tutto ciò che ci impedisce di realizzare il nostro potenziale.
Croce Oracolare
Kin 24 è sostenuto dall’energia dell’analogo Kin 115, Aquila Blu Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, un’energia che ci aiuta a ricordare la nostra connessione con il mondo e ci aiuta a espandere la nostra visione oltre ciò che conosciamo.
L’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 154, Mago Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sfida a lasciar andare e a permettere alla vita di fluire in modo naturale per godere dei frutti dei nostri talenti.
Il dono da riconoscere e da portare alla luce è Kin 237, Terra Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che rappresenta l’attivazione, la creazione di sincronicità e la possibilità di evoluzione.
Kin 24 è guidato da sé stesso, si assume la responsabilità di liberare il nostro potenziale.
La somma di tutte le energie è rappresentato da Kin 34, Mago Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda l’importanza di allineare la mente e il cuore per accedere alla saggezza interiore.
L’arte è il modo in cui l’essere quadri-dimensionale utilizza il corpo tridimensionale per portarlo in armonia con il pentadimensionale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69