
Kin 240
Sole Giallo Ritmico
Organizzo per Illuminare, Bilanciando la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 240, Sole Giallo Ritmico, è il sesto Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, rappresenta il momento in cui ci sintonizziamo sulla luce che emaniamo per trovare il nostro ritmo interiore e il bilanciamento interno che ci permettono di avere una visione chiara e ampia. Illuminiamo ciò che ci ostiniamo a tenere in ombra. Permettiamoci di generare equilibrio accettando con umiltà l’importanza di perdonare noi stessi, di accettare, di rilasciare le aspettative e sintonizziamoci sulla gratitudine di poter aprire gli occhi a nuove possibilità.

Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il Tono Ritmico, codificato dal numero 6, è un simbolo di organizzazione ed equilibrio nella nostra vita. Ci ricorda che tutti gli elementi della nostra vita sono interconnessi e devono essere armonizzati per poter vivere pienamente e in armonia con noi stessi. Incorporando l’energia del Tono Ritmico nella nostra vita, possiamo trovare il modo di organizzare le nostre emozioni, i nostri pensieri e le nostre azioni in modo che tutto si possa fluire perfettamente. Il risultato è un senso di calma e di pace interiore che ci permette di affrontare le avversità della vita in modo più positivo.

Ahau
Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita
Il Sole Giallo è un simbolo dell’unione del tutto e del niente, che rappresenta la nostra connessione con la fonte della vita e l’energia cosmica che ci circonda. Ci ricorda che siamo più che semplici corpi fisici, che siamo esseri spirituali connessi a qualcosa di più grande e profondo di noi. Incorporando l’energia del Sole Giallo nella nostra vita, possiamo riconnetterci con questa fonte di energia e di luce, trovando una nuova prospettiva e un nuovo significato alla nostra vita. Questo ci permette di liberarci dalle limitazioni che ci tengono bloccati nel mondo fisico e di vivere con più amore e compassione.
Il Sole Giallo Ritmico, Kin 240, è un simbolo della nostra connessione con la natura e con l’energia cosmica che ci circonda. Rappresenta un momento di equilibrio e di organizzazione, in cui possiamo guardare dentro di noi e trovare la pace e l’armonia che tanto cerchiamo. Connettendoci Kin 240, possiamo renderci conto dei ritmi naturali che governano la nostra vita e trovare il modo di allinearci ad essi per vivere una vita più piena e significativa. Allineandoci ai ritmi naturali della vita e incorporando l’energia del Tono Ritmico e del Sigillo del Sole Giallo nella nostra vita, possiamo trovare il nostro personale equilibrio evolutivo. Questo ci permette di vivere una vita più piena e significativa, in sintonia con l’energia universale che permea ogni cosa.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene la nostra luce è l’analogo, Kin 19, Tempesta Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci aiuta a trasformarci per trovare il nostro equilibrio fisico ed emotivo nella vita. Diventando agenti catalizzatori, siamo in grado di indurre cambiamenti e trasformazioni, contribuendo al sacro equilibrio di tutto ciò che esiste nell’universo.
L’antipode, l’energia più lontana da equilibrare, è Kin 110, Cane Bianco Ritmico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita a trovare l’equilibrio nella nostra vita onorando le verità del nostro cuore, e vedere la vita sempre in evoluzione e in trasformazione per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.
Il dono nascosto da scoprire, l’occulto, è Kin 21, Drago Rosso Galattico, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci ricorda di connetterci con la fonte primaria della vita e di vivere in armonia con la nostra integrità. Connettendoci con questa energia, possiamo nutrire i nostri desideri più profondi e manifestarli all’universo.
L’energia che ci guida è l’energia duplicata di Kin 240, ci assumiamo la responsabilità di lasciarci permeare dall’amore universale che risiede dentro di noi.
Come tutti i Kin con tono ritmico, la quinta forza coincide con l’antipode: Kin 110.
Il Ricordo Olografico è il dispiegamento di un essere in un ordine planetario, e comincia una volta che la frequenza cambia al cambiare il calendario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69