Kin 241
Drago Rosso Risonante
Canalizzo per Nutrire, Ispirando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere dello Spazio.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 241, Drago Rosso Risonante, è il settimo Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, il centro mistico dell’onda, un centro di risonanza e di allineamento con le forze cosmiche dell’Universo che ci permettono di espandere la propria visione del mondo e usare la creatività per spiccare voli più alti. Kin 241 apre la tredicesima e ultima colonna del Modulo Armonico Tzolkin, rappresenta il principio del movimento universale: 13 rappresenta il movimento, quell’energia che fluisce dalla fonte e ad essa ritorna. Prosperiamo nell’esperienza di aprire la nostra mente all’armonia che si genera se modifichiamo la nostra prospettiva. Permettiamoci di dare vita a nuovi modi di incanalare la creatività che ci porta il lasciare andare il controllo, confidando nel fatto che qualsiasi cosa offriamo, ci torna indietro moltiplicata.

Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, è un tono che crea strutture risonanti. Rappresenta la vibrazione e la sua energia può essere percepita a molti livelli. Quando siamo in sintonia con questo tono, possiamo esercitare la nostra capacità di aiutare gli altri attraverso le vibrazioni e seguire le frequenze che ci fanno sentire bene. Questo tono ci fa capire che siamo esseri risonanti e che possiamo essere selettivi riguardo alle energie che avviciniamo a noi. Quando siamo in sintonia con il nostro Sé superiore, entriamo in armonia e ci adattiamo alla vibrazione desiderata.

Imix
Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere
Il Sigillo del Drago Rosso rappresenta l’origine di tutto, è l’energia che alimenta la vita. Questo Sigillo ci porta a interrogarci su cosa c’è dietro la vita e su cosa c’è sotto tutto ciò che siamo e facciamo. Quando ci connettiamo con questa energia, accediamo a uno stato di libertà da qualsiasi impegno, direzione o obbligo. È un momento in cui abbiamo solo un’esistenza pura e abbondante. Quando nutriamo gli altri, nutriamo noi stessi e ci uniamo come un tutto.
Kin 241, noto come Drago Rosso Risonante, è un’energia di risonanza che trasmette vibrazioni che possono essere percepite a molti livelli. Questo Kin ci invita a connetterci con i nostri desideri più profondi e a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano. Ci porta a interrogare la fonte primaria della vita e ad accedere a uno stato d’animo libero da qualsiasi impegno o obbligo. Kin 241 ci ricorda di connetterci con la nostra essenza più profonda per nutrire ciò che vogliamo creare. Questo Kin ci insegna a essere selettivi sulle energie che avviciniamo a noi e ad essere allineati con le vibrazioni desiderate.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene il nutrimento è rappresentata dall’analogo, Kin 98, Specchio Bianco Risonante, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci aiuta a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a cercare l’armonizzazione. L’energia vibrante e riflettente di Kin 98 ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.
L’antipode, la sfida da affrontate, è Kin 111, Scimmia Blu Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci sprona a ricordare che siamo esseri risonanti e creativi, e ci invita a plasmare la nostra vita sintonizzandoci sulle energie superiori ed esplorando la nostra creatività con gli occhi e la purezza di un bambino.
L’occulto, il potenziale inconscio da riconoscere per la piena manifestazione, è Kin 20, Sole Giallo Risonante, Segno di Pacal Votan e Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco. Questa energia ci ricorda l’importanza di essere in armonia con la vibrazione che emaniamo. Quando ci sintonizziamo con la nostra natura superiore, possiamo diventare canali della nostra parte divina e illuminata, accedendo più facilmente a informazioni, energie e pensieri.
L’energia che ci guida è Kin 33, Viandante dei Cieli Rosso Risonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un’energia che ci mostra come trascendere i limiti e come esplorare nuovi sentieri per portare guarigione ad ogni livello del nostro essere.
La quinta forza, è rappresentata da Kin 243, Notte Blu Solare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un’energia che ci invita a connetterci con la nostra intuizione e i nostri sogni interiori, una chiamata a guardare dentro di noi e a scoprire le nostre verità più profonde per manifestarle nella nostra realtà esterna.
Solo quando la volontà personale ha ceduto alla Volontà Divina avremo l’opportunità di creare un finale al film che è in fase di proiezione nella terza dimensione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69