
Kin 242
Vento Bianco Galattico
Armonizzo per Comunicare, Modellando il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere della Morte.
Kin 242, Vento Bianco Galattico, è l’ottavo Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità per avere una visione chiara del nostro scopo e della nostra missione sulla Terra. Cerchiamo l’integrità tra la nostra nuova visione della vita e il modo in cui ci esprimiamo. Ricerchiamo la coerenza nelle nostre parole e nelle nostre azioni quando impariamo ad ascoltarci con sincerità e verità. Mettiamo in pratica la creatività che il nuovo focus ci porta a modellare attraverso ciò che decretiamo.

Uaxac
Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità
Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, rappresenta l’armonia interiore e l’integrità. Ci invita ad allineare le nostre azioni con i nostri valori e ideali per creare una vita autentica e significativa. Quando viviamo in armonia con la nostra vera natura, siamo in grado di modellare le verità in cui crediamo, ispirando gli altri a fare lo stesso. L’integrità richiede coerenza e aderenza ai nostri valori, e questo può essere raggiunto solo attraverso una completa armonizzazione tra le nostre azioni e la nostra essenza.

Ik
Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro
Il Vento Bianco è un simbolo di comunicazione e respirazione. Rappresenta la forza invisibile del vento che ci guida e ci aiuta a trovare la nostra verità interiore. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente attraverso di noi e ci permette di comunicare la nostra ispirazione e le nostre rivelazioni al mondo fisico. La respirazione non solo porta ossigeno al nostro corpo, ma integra anche la nostra connessione con il corpo, l’anima e lo spirito. Il vento ci aiuta a unificare tutte le polarità della nostra vita e a integrare le dualità tra materia e spirito, vita e morte, femminile e maschile.
Vento Bianco Galattico, Kin 242, è un simbolo della connessione tra corpo, anima e spirito. È una rappresentazione della forza invisibile del vento e del respiro che ci guida e ci aiuta a trovare la nostra verità interiore. Kin 242, Vento Bianco Galattico, ci ricorda l’importanza di vivere in armonia con la nostra vera natura e i nostri valori. Ci invita a respirare profondamente e consapevolmente per eliminare stress e tossine e connetterci con la nostra parte più elevata. Quando viviamo in armonia con la nostra vera essenza, creiamo una società basata sull’integrità e sul rispetto per tutta la vita. Ognuno di noi funge da modello per gli altri, ispirando gli altri a seguire il nostro esempio e a contribuire alla creazione di un mondo più armonioso ed equilibrato.
Croce Oracolare

L’energia che ci aiuta a comunicare la nostra verità è rappresentata dall’analogo, Kin 177, Terra Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un viaggio alla scoperta di sé e della connessione con la natura. Questo Kin ci aiuta a trovare un percorso di armonia interiore e a stabilire una connessione reciproca con la Terra.
L’antipode, l’energia da equilibrare, è Kin 112, Umano Giallo Galattico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che rappresenta la saggezza, l’integrità e l’influenza che abbiamo sulla coscienza collettiva.
L’occulto, la forza sconosciuta alla quale abbiamo accesso una volta che ci ricordiamo chi siamo, è Kin 19, Tempesta Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda di trasformarci per trovare il nostro equilibrio fisico ed emotivo nella vita. Diventando agenti catalizzatori, siamo in grado di indurre cambiamenti e trasformazioni, contribuendo al sacro equilibrio di tutto ciò che esiste nell’universo.
L’energia che ci guida da un piano superiore è Kin 86, Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci guida a lasciare andare ciò che non ci serve più e ad avere l’umiltà di raggiungere l’armonia e l’integrità che sono necessarie per la nostra evoluzione come esseri umani.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 116, Guerriero Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita ad espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori ed essere disposti a creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
Il viaggio interplanetario inizia con la meditazione che libera la mente dalla tendenza a pensare; questo è obbligatorio per lo sviluppo e la concentrazione nel samadhi, per andare dove devi andare o fare quello che devi fare.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69