Vai al contenuto

Kin 243 | Notte Blu Solare

kin 243

Kin 243

Notte Blu Solare

Pulso per Sognare, Realizzando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.

Kin 243, Notte Blu Solare, è il nono Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un importante centro di potere nel quale, attinendo al nostro inconscio, si pulsa l’intenzione per portare alla manifestazione l’intento di ampliare la nostra visione per vedere al di là delle apparenze e di connetterci con il divino. Potenziamo la nostra creatività collegandoci all’abbondanza che troviamo quando ci guardiamo dentro, scoprendo le nostre risorse interiori. Ci connettiamo con i nostri sogni più profondi quando ci incoraggiamo a valorizzarci con uno sguardo compassionevole e amorevole.

tono 9 tzolkin solare

Bolon

Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione

Il Tono Solare, codificato dal numero 9, è la pulsazione dell’energia informativa e ci sfida a dirigere e amplificare i nostri intenti. Ci incoraggia a praticare la nostra naturale capacità di telepatia e a trasmettere le nostre verità al mondo. È attraverso il Tono Solare che realizziamo la capacità di trasmettere le nostre intenzioni e i nostri desideri all’universo, per manifestarli nella nostra realtà.

Notte Blu Tzolkin Akbal

Akbal

Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone

La Notte Blu è un invito a immergersi nella nostra oscurità interiore e a scoprire i nostri sogni più profondi. Ci insegna che la vita è fluida e malleabile e che le nostre percezioni interiori plasmano la nostra realtà esterna. La Notte ci ricorda che tutto ciò che incontriamo nel mondo esterno è una proiezione della nostra realtà interiore e che possiamo accedere a infinite possibilità fidandoci della nostra intuizione.

Kin 243, Notte Blu Solare, rappresenta un’energia che ci invita a connetterci con la nostra intuizione e i nostri sogni interiori. È una chiamata a guardare dentro di noi e a scoprire le nostre verità più profonde per manifestarle nella nostra realtà esterna. È un invito a fidarci della nostra intuizione e ad accedere a infinite possibilità. È attraverso l’energia pulsante delle informazioni e la connessione con i nostri sogni più profondi che possiamo creare una realtà allineata con le nostre verità più autentiche.

Croce Oracolare
Kin
0

Guerriero Giallo Solare

Kin
0

Tempesta Blu Solare

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Solare

Kin
0

Specchio Bianco Intonante

L’energia che sostiene i nostri sogni, è l’analogo, Kin 256, Guerriero Giallo Solare, nell’Onda Incantata della Stella Gialla. Attraverso l’intenzione di porre le giuste domande, anche se scomode, ci aiuta ad indirizzarci verso una percezione armoniosa e integrata della nostra essenza.
L’antipode, la sfida da bilanciare ed integare, è Kin 113, Viandante dei Cieli Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Quest’energia ci sprona ad essere creatori consapevoli della nostra realtà: quando ci immergiamo nel silenzio della nostra anima, possiamo trovare l’ispirazione e la saggezza cosmica di cui abbiamo bisogno per andare avanti nel nostro viaggio.
L’occulto, il dono inconscio, è rappresentato da Kin 18, Specchio Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda di connetterci con il nostro centro personale: dando potere alla nostra capacità di riflettere, possiamo irradiare la nostra energia e diventare una forza invincibile capace di creare tutte le risorse necessarie per manifestare il mago che è in noi.
L’energia che ci guida è Kin 139, Tempesta Blu Solare, che si trova nella colonna mistica e nell’Onda Incantata della Scimmia Blu. Questa energia ci mostra come essere agenti catalizzatori del cambiamento, capaci di provocare reazioni e trasformazioni senza essere influenzati dal caos che ci circonda.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 249, Luna Rossa Lunare, nell’Onda Incantata della Stella Gialla. Questo kin ci ricorda che bilanciando le forze opposte, possiamo purificarci raggiungere la stabilità e armonia nella nostra vita.

Vedendo tutto il film della tua vita, la qualità di ciò che si è verificato e come si risponde a queste esperienze determina che cosa accadrà alla prossima vita o nell’Aldilà.

Precetto 35 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69