
Kin 244
Seme Giallo Planetario
Perfeziono per Focalizzare, Producendo la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere del Libero Arbitrio.
Kin 244, Seme Giallo Planetario, è il decimo Kin dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, il momento nel quale attraverso la nostra forza vitale si manifesta il proposito di elevarci sopra le preoccupazioni terrene e per sintonizzarci con la saggezza universale che permea l’universo. Rompiamo le strutture che limitano la nostra percezione, quando osiamo confidare in tutto il potenziale che risiede in noi e procediamo seminandolo nella nostra vita. Impariamo a credere nella perfezione con cui si manifesta la fioritura di ogni processo, compresi i tempi che ogni cosa richiede.

Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il Tono Planetario, codificato dal numero 10, è l’espressione del cielo che tocca la terra, dello spirito e della materia che si uniscono. È l’attualizzazione del potenziale creativo che si trova nel cuore della nostra essenza. Il Tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato, senza giudicare, perché solo la perfezione esiste. Raggiungiamo la massima produttività sforzandoci con tutto il cuore di perfezionare i nostri sforzi e accettando l’esistenza della perfezione in ogni forma di manifestazione. Il Tono Planetario è un invito a godere di tutto ciò che è stato dato al nostro pianeta e a trarre vantaggio da tutto ciò che ci offre.

Kan
Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza
Il Seme Giallo è un simbolo del miracolo della vita, del potenziale vivente che risiede in noi e che aspetta di essere liberato. Ci invita a rispettare lo spazio e le opportunità necessarie perché ciò avvenga, senza lasciare che la mente o l’ego controllino come le cose devono accadere. Il Seme Giallo ci incoraggia a piantare semi con intenzione e precisione e a confidare nel processo naturale di fioritura. Piantare un nuovo seme, anche in un terreno di vecchie credenze, può portare una crescita inaspettata. Il Seme giallo è un invito a connettersi con il potenziale creativo che risiede in noi e con la saggezza che ci porta a una crescita e a una maturazione costanti.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene la nostra fioritura è quella dell’analogo, Kin 75, Aquila Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un simbolo di visione, coscienza superiore collettiva, creatività visionaria e coscienza planetaria. Con la consapevolezza e una visione più ampia, possiamo accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità e di manifestare ciò che progettiamo.
L’energia più distante che dobbiamo bilanciare e integrare è l’antipode, Kin 114, Mago Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci sprona a connetterci con la nostra essenza e a permettere alla magia di fluire naturalmente nella nostra vita. Quando siamo in sintonia con il momento presente, ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
L’energia nascosta che dobbiamo portare alla luce, è l’occulto, Kin 17, Terra Rossa Autoesistente, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda, attraverso il susseguirsi di sincronicità, di centrarci nel momento presente per percepire la magia alla quale possiamo dare forma.
La guida è rappresentata da Kin 192, Umano Giallo Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci guida a connetterci con la nostra saggezza interiore e con la coscienza collettiva, riconoscendo l’importanza delle nostre scelte e delle nostre azioni in relazione al mondo che ci circonda.
La quinta forza è rappresentata da Kin 122, Vento Bianco Intonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci invita a centrare la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro e irradiare dal nostro centro, espandendo la nostra essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano.
Tutti i file video di ogni essere che sia mai vissuto sono memorizzati nella quarta dimensione, che è lo spazio della fantasia o di un regno immaginale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69