Vai al contenuto

Kin 26 | Allacciatore dei mondi Bianco Cosmico

Kin 26

Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico

Persevero per Uguagliare, Trascendendo l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 26, Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico è l’ultimo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, la conclusione e la trascendenza del proposito definito nel giorno 1. Questo Kin è anche uno dei 13 Segni Chiaro di Pacal Votan, i Kin inscritti sua tomba: Il significato nella pietra indica come la trascendenza della percezione del tempo permette di annullare la paura della Morte e libera la coscienza della collettività umana, per la resurrezione del nuovo tempo.

tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il tono Cosmico, codificato dal numero 13, è la chiave del tempo e della presenza, che ci permette di trascendere la logica del tempo lineare. Questo tono ci insegna a essere ricettivi a ciò che sta realmente accadendo mentre sta accadendo, prestando attenzione ad ogni momento presente. Quando ci connettiamo con il tono cosmico, possiamo trascendere i nostri limiti ed espandere la percezione della vita.

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

Il Sigillo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco rappresenta la rivelazione della morte e l’equilibrio organico tra vita e morte. Come forza che bilancia l’inevitabilità della morte, questo Sigillo ci insegna a guardare alla morte come alla fine di qualcosa e alla rinascita di qualcosa di più grande, considerandola una grande opportunità. La morte non si riferisce solo al nostro corpo fisico e alla nostra vita, ma anche alla morte dell’ego e al lasciar andare ciò che non serve più. Quando ci colleghiamo con il Sigillo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, siamo invitati a lasciar andare tutto ciò che è obsoleto.

Il Kin 26 Allacciatore dei Mondi Cosmico è un’energia che ci connette con la trascendenza del tempo lineare e ci permette di espanderci nel tempo radiale. Questo Kin ci insegna a essere presenti in ogni momento, in modo da poter espandere il nostro rapporto con la vita e comprendere la morte come parte del nostro viaggio evolutivo. Quando ci connettiamo con questo Kin, possiamo trascendere i nostri limiti ed elevare i nostri pensieri al di là dei comportamenti condizionati per espandere le nostre percezioni. Il Kin 26 dell’Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico ci insegna la presenze, il filo che collega tutto nella vita. Quando siamo presenti, possiamo espandere le nostre relazioni con la vita e comprendere la sofferenza come parte del nostro viaggio evolutivo. Il Kin 26 Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico è un’energia che ci invita a trascendere i nostri limiti e a perseverare attraverso le onde della vita, essendo pienamente presenti per tutta la durata.

Croce Oracolare
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Cosmico

Kin
0

Cane Bianco Cosmico

Kin
0

Guerriero Giallo Cosmico

Kin
0

Aquila Blu Magnetica

L’energia che aiuta nella trasformazione è l’energia analoga di Kin 13, Viandante dei Cieli Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci porta oltre i limiti del pensiero e dell’azione, nell’espansione della coscienza e ad esplorare nuovi sentieri e a trovare nuovi stili di vita.
La sfida è rappresentata da Kin 156, Guerriero Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a trascendere le limitazioni e a espandere la coscienza per connetterci con la vita e l’Universo.
Il dono da scoprire è rappresentato da Kin 235, Aquila Blu Magnetica, che ci ispira ad espandere la nostra visione, la nostra consapevolezza e a comprendere il nostro scopo nella vita.
Il Kin guida è il cuore dello Tzolkin, Cane Bianco Cosmico, Kin 130, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, ci guida a trascendere i limiti della nostra attuale esistenza e a connetterci con la presenza dello spirito e dell’amore.
La Quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è rappresentata da Kin 40, Sole Giallo Magnetico, anch’esso un Segno Chiaro di Pacal Votan, un portale interdimensionale attraverso cui passano importanti informazioni rispetto all’acquisizione di un senso di unità e pace.

È necessario cominciare ad esaminare il processo d’insieme. Tutto ciò che esiste è sulla base di un qualche tipo di modello Divino.

Precetto 26 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69