Kin 28
Stella Gialla Lunare
Kin 28, Stella Gialla Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, il cui proposito è quello di realizzare la nostra guarigione. Nel secondo giorno vengono identificate le sfide e gli ostacoli per questo processo creativo.
Ca
Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida
Il tono Lunare, codificato dal numero due, è un aspetto importante in quanto rappresenta la dualità presente in ogni cosa. Questo tono insegna che è attraverso forze opposte che lavorano insieme che si raggiunge la stabilità e che le difficoltà possono essere trasformate in opportunità. È importante riconoscere che l’ombra è creata dalla luce e che l’inverno e l’estate sono solo due estremi della stessa realtà.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
Il Sigillo della Stella Gialla è un agente di armonia e bellezza. Attraverso l’espressione artistica, possiamo trovare armonia ed equilibrio nella nostra vita. L’arte è uno strumento potente che ci permette di esprimere la nostra creatività e innovazione, trascendendo le definizioni e misurandoci con i sentimenti e l’ispirazione. La Stella gialla ci ricorda che la bellezza è un’espressione vibrazionale e che possiamo trovare piacere nella sua manifestazione.
Croce Oracolare
Kin 28 è sostenuto e aiutato da Kin 171, Scimmia Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci aiuta a ricordare che siamo tutti figli divini e che possiamo trovare gioia e divertimento nelle situazioni più difficili, riuscendo a trasformare le sfide in benedizioni.
La sfida è rappresentata da Kin 158, Specchio Bianco Lunare, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a riconoscere la verità su chi siamo e a percepire l’equilibrio tra forze opposte come una benedizione per la nostra evoluzione.
L’energia nascosta da portare alla luce è Kin 233, Viandante dei Cieli Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, un invito a espandere la nostra percezione e consapevolezza, a trascendere i nostri limiti e a connetterci con l’universo.
Kin 28 è guidato dal Sole Giallo Lunare, Kin 80, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questo Kin ci ricorda che siamo parte di qualcosa di più grande di noi e che abbiamo una profonda connessione con l’universo e con tutte le forme di vita.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è rappresentata da Kin 150, Cane Bianco Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita a scegliere con cura e amore le vibrazioni che lasciamo entrare nella nostra vita e a sintonizzarci con la frequenza dell’amore incondizionato.
La sofferenza esiste perché si è scelto di credere nell’illusione. L’universo indica la scelta morale. Si ha sempre la possibilità di scegliere il percorso corretto o sbagliato
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69