Vai al contenuto

Kin 29 | Luna Rossa Elettrica

kin 29

Kin 29

Luna Rossa Elettrica

Attivo per Purificare, Vincolando il Flusso.
Sigillo il Processo delle Acque Universali con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere dello Spazio.

Kin 29, Luna Rossa Elettrica, è il terzo giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, e rappresenta il momento in cui vengono attivate tutte le risorse per poter portare guarigione nella nostra vita.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero tre, conduce l’energia di attivazione nella corrente elettrica, facendo emergere nuove possibilità di creazione e circolazioni ispiratrici. Accettando l’opportunità di svolgere un servizio, creiamo un ponte energetico con altri esseri alla luce di obiettivi collettivi.

Luna Rossa Tzolkin Muluc

Muluc

Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso

Il Sigillo della Luna Rossa è come un portale che ci invita a trovare la nostra purezza, ripulendoci da tossine, distorsioni, falsità ed energie che non ci servono più. Una delle forze più potenti della purificazione è la gratitudine per l’esperienza di essere umano, riconoscendo che stiamo sempre imparando e che, in sostanza, siamo già perfetti. Il potere delle Acque Universali ci invita a fluire, adattandoci alle situazioni ma con resilienza, seguendo i cicli e i ritmi della natura.

Il Kin 29 Luna Rossa Elettrica è un simbolo potente che rappresenta la connessione con la corrente elettrica di attivazione. Questa energia è in grado di creare legami, facendo emergere una dimensione espansa di strutture e possibilità creative. Il Kin 29 ci invita a connetterci con la nostra energia creativa e a purificarci dalle energie che limitano o impediscono la nostra guarigione. È un invito a connetterci con la natura e con l’energia cosmica, permettendo a uno stato di presenza espansa e di ricordo di sé di sbocciare dentro di noi.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

L’energia che ci aiuta nella trasformazione è rappresentata dall’analogo, Kin 250, Cane Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, un’energia potente che ci aiuta ad attivare il potere del cuore per amare incondizionatamente, a stabilire legami di lealtà, a connetterci in modo profondo e autentico con gli altri e con il mondo che ci circonda.
La Sfida da integrare è rappresentata da Kin 159, Tempesta Blu Elettrica, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a potenziare la nostra capacità di trasformazione dall’esterno, provocando reazioni e cambiamenti nella nostra vita per seguire il flusso delle sincronicità.
Il dono da portare alla luce e alla consapevolezza è rappresentato da Kin 232, Umano Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, per ricordarci di connetterci con il nostro vero sé e a irradiare conoscenza e saggezza per influenzare positivamente le persone che ci circondano.
Kin 29 è guidato dal Viandante dei Cieli Elettrico, Kin 133, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci invita a trascendere i limiti e a esplorare nuovi percorsi di evoluzione della coscienza affidandoci e prendendo per mano il nostro bambino interiore.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è rappresentata da Kin 23, Notte Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda che attingendo al nostro interno, alle nostre intuizioni, abbiamo il potere di trasformare le nostre percezioni e cambiare la nostra realtà.

Tutto ciò che cresce è destinato a superare se stesso. Quando diventi completamente chi vuoi essere, il tuo personaggio si apre come un fiore; quando fiorisce completamente, si passa oltre se stessi per l’immagine finale del fiore, che è il pieno sviluppo dell’anima.

Precetto 29 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69