Kin 3
Notte Blu Elettrica
Kin 3, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso, rappresenta l’attivazione di tutte le forze necessarie per connetterci alla nostra essenza e nutrire ciò a cui vogliamo dar vita.
Ox
Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio
Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia di attivazione, è la scintilla che accende la fiamma dell’energia creativa dentro di noi. Ci ispira e ci aiuta a trovare il senso della nostra missione di vita. Il tono elettrico rappresenta il servizio, perché quando ci mettiamo a disposizione degli altri, contribuiamo al bene collettivo e riconosciamo che siamo parte del tutto.
Akbal
Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone
Il Glifo della Notte Blu rappresenta l’introspezione, la nostra parte inconscia e misteriosa del nostro essere. Ci invita a scavare nella nostra parte più profonda e remota e a esplorare le nostre verità nascoste. Quando mettiamo da parte la razionalità e ci fidiamo delle nostre intuizioni, accediamo a un universo di possibilità.
La Notte Blu Elettrica, Kin 3, rappresenta l’energia dell’introspezione, della scoperta di sé e del servizio. Questo Kin ci invita a partecipare attivamente ai nostri sogni, sia a quelli notturni che a quelli personali e alle aspirazioni. In questo contesto, “sognare” non si riferisce solo ai sogni o alle visioni durante il sonno, ma anche ai desideri e agli obiettivi che abbiamo nella nostra vita e che cerchiamo di realizzare. Questo Kin ha una natura attiva, dinamica e intraprendente, il cui intento è quello di trasformare i sogni in realtà.
Il Kin 3, Notte Blu Elettrica, è un viaggio profondo alla scoperta di noi stessi, è un invito a fidarci della nostra intuizione, a sognare in grande. Possiamo seguire questo viaggio con coraggio e fiducia, per trovare la nostra vera essenza.
Croce Oracolare
Kin 3 è sostenuto e aiutato da Kin 16, Guerriero Giallo Elettrico, terzo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci stimola a porci le giuste domande e ad agire con coraggio per stare nella presenza, quello stato dell’essere che, risvegliando la nostra creatività, ci permette di trasformare i sogni più profondi in realtà.
La Notte Blu elettrica è sfidata dal Kin 133, Viandante dei Cieli Rosso Elettrico, terzo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci sprona trascendere i nostri limiti e ad esplorare nuovi percorsi di evoluzione della coscienza.
Il dono da scoprire per essere completo e cosciente di sé è rappresentato da Kin 258, Specchio Bianco Spettrale, 11° giorno dell’Onda Incantata della Stella Gialla. Comprendere ed integrare questa energia significa avere la capacità di riflettere la verità, sia su noi stessi che sul mondo circostante, permettendoci di vedere quanta bellezza c’è nella vita se solo dissolviamo le illusioni e le percezioni limitate. È un viaggio verso la libertà e la verità.
La Notte Blu Elettrica è guidata da Kin 107, Mano Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica e terzo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci invita ad attivare le conoscenze delle nostre capacità creative per realizzare la nostra missione di vita.
La veste della realtà è sacra e vi è una paternità Divina dell’Universo – l’anima esiste con la scritta di Dio che dice “Ricordati di me”
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69