Kin 30
Cane Bianco Autoesistente
Definisco per Amare, Misurando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere della Morte.
Sono un Kin Polare, Converto lo spettro galattico Bianco.
Kin 30, Cane Bianco Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu. È anche uno dei 13 Segni Chiari di Pacal Votan, ricordandoci che la Mente può dare forma alla materia utilizzando la frequenza dell’Amore puro.
Can
Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma
Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, è il quarto dei toni della creazione e rappresenta la capacità di dare struttura e forma. Ci invita a domandare cosa, dove, quando, perché e come, e a definire i dettagli, specificare, determinare i parametri e misurare i possibili scenari. Quando applichiamo la saggezza di questo tono al nostro sviluppo personale, siamo in grado di creare strutture solide e durature per raggiungere i nostri obiettivi e sogni.
Oc
Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà
Il Cane Bianco, è il decimo Sigillo dello Tzolkin e rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Ci invita a onorare la verità del cuore dell’altro e a trasformare il dolore in accettazione e pace. Quando ci immergiamo nella semplicità del nostro cuore, l’amore regna e ci si apre un sentiero di possibilità. Con il potere del Cane bianco, possiamo guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.
Croce Oracolare
Kin 30 è sostenuto dal suo analogo, Kin 69, Luna Rossa Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un portale di purificazione che ci aiuta ad abbandonarci al flusso per trovare la nostra purezza interiore.
L’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 160, Sole Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a connetterci con la nostra essenza più profonda e con la fonte di luce divina che risiede in ognuno di noi.
L’energia che dobbiamo portare alla luce è rappresentata dall’occulto, Kin 231, Scimmia Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci ricorda di staccarci da strutture e convinzioni che non ci servono più, invitandoci ad essere spontanei e imprevedibili, a credere nella magia del momento e a esplorare la nostra creatività.
La guida è rappresentata da Kin 186, Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente, quarto giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci guida riflettere sulla mortalità e sulla transitorietà delle cose, per vederla come un’opportunità, per lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e fare spazio a nuove possibilità.
La quinta forza è rappresentata da Kin 156, Guerriero Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, un invito a trascendere le limitazioni e con coraggio, espandere la coscienza per connettersi con la vita e l’Universo.
L’arte di UR (Ricapitolazione Universale) è l’arte destinata a richiamare alla memoria cosmica di un insieme cosmico e alla memoria di essere come il cosmo intero e la tutta la storia del cosmo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69