Kin 31
Scimmia Blu Intonante
Rafforzo per Giocare, Comandando l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.
Kin 31, Scimmia Blu Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, rappresenta un centro di potere nel quale l’energia cambia direzione, da verticale e mentale passa ad essere orizzontale per muoversi sul piano fisico.
Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Il Tono Intonante, codificato dal numero 5, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo della forma e misura la lealtà. Amplifica il modo in cui amiamo, collegandoci con la nostra verità interiore e irradiando la conoscenza al mondo. Quando diventiamo fedeli al nostro centro, la nostra radiazione si espande nell’ambiente e permette agli altri di scoprire e sostenere la propria verità. Il Tono Intonante ci insegna a essere autentici e autonomi e a trovare l’armonia tra il nostro io interiore e quello esteriore.
Chuen
Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione
La Scimmia Blu è l’undicesimo Glifo, e ci invita a procedere in modo spontaneo e imprevedibile, a credere nella magia del momento, a essere creativi e gioiosi. Ci insegna a osservare cosa sprigiona la spontaneità, a esplorare la nostra creatività e la persona giocosa che è in noi. Dipingendoci il volto con l’improbabile e diventando clown, possiamo vedere che tutto è sacro e gioioso per natura. La Scimmia Blu ci insegna a semplificare le cose quando sembrano troppo complesse e a percorrere il sentiero dell’innocenza recuperata.
Il Kin 31 Scimmia Blu Intonante è un Kin che invita alla creatività, alla spontaneità e alla gioia di vivere. Ci connette con il nostro punto centrale, un luogo di forza e di quiete al centro del nostro essere, dove possiamo trovare la nostra verità e irradiare conoscenza al mondo. Sorridendo e credendo nella magia del momento, la Scimmia ci insegna a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e ci invita a vivere pienamente ogni momento.
Kin 31 Scimmia Blu Intonante ci invita a vivere pienamente ogni momento, a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e a trovare la nostra verità interiore. Vivendo appieno ogni momento, irradiamo gioia e creatività nel mondo e diventiamo una forza invincibile capace di creare molte risorse.
Croce Oracolare
Kin 31 è sostenuto e aiutato dall’analogo Kin 148, Stella Gialla Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, un portale energetico che ci connette con la nostra essenza creativa e artistica. Rappresenta il potere della bellezza e dell’armonia e ci ispira a esprimere la nostra vera natura.
La sfida è rappresentata da Kin 161, Drago Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a connetterci con la nostra essenza più profonda, a irradiare la nostra conoscenza e a nutrire le idee che danno vita a ciò che vogliamo dalla vita.
Il dono occulto da portare alla luce è rappresentato da Kin 230, Cane Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci ricorda l’importanza della lealtà e della chiarezza d’intenti nella nostra vita.
Kin 31 è guidato dalla Tempesta Blu Intonante, Kin 239, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu che ci indica come connetterci con il nostro centro personale, in modo da poter essere agenti di trasformazione nel mondo.
La somma di tutte le potenzialità è rappresentato dalla quinta forza, Kin 29, Luna Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a connetterci con la nostra energia creativa e a purificarci dalle energie che limitano o impediscono la nostra guarigione.
Il processo di redenzione significa smettere di essere ignoranti, o iniziare a ricordare o richiamare. Ricapitolazione Universale significa che gli umani non sono più estranei alla loro origine o destinazione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69