Kin 32
Umano Giallo Ritmico
Organizzo per Influenzare, Bilanciando la Saggezza.
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 32, Umano Giallo Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, in questo giorno troviamo il nostro ritmo per portare guarigione in tutte quelle parti del nostro essere che lo richiedono.
Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, rappresenta l’organizzazione e l’equilibrio. Questo tono ci ricorda che tutto nella vita segue un ritmo e che è importante prestare attenzione ai nostri ritmi personali per trovare modi innovativi di raggiungere l’equilibrio nella nostra vita. Quando organizziamo gli elementi della nostra vita, portiamo efficienza e funzionalità nella nostra realtà. Un senso di equilibrio può essere raggiunto quando accettiamo la vita come un processo continuo, un movimento che richiede una costante organizzazione e riorganizzazione.
Eb
Potere: del Libero Arbitrio
Azione: Influenzare
Essenza: la Saggezza
Il Kin 32, Umano Giallo Ritmico, ci ricorda l’uguaglianza e l’importanza di creare equilibrio nella nostra vita e nella vita nel suo complesso. Connettendoci con l’energia di Kin 132, possiamo trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo.
Lavorare riconoscendo la nostra saggezza per nutrire la mente con energie che la equilibrino è fondamentale per raggiungere uno stato di cooperazione con lo spirito e prepararci alle energie espanse della mente superiore. In questo modo, possiamo raggiungere l’equilibrio organico e fluire in modo efficiente, senza sforzo,in modo pacifico e armonioso.
Kin 1 è un’energia primordiale che si manifesta come fonte di creazione e di nutrimento per la vita.
Il Drago Rosso Magnetico, Portale di Attivazione Galattica, è un’energia potente che ci invita a connetterci con i nostri desideri più profondi e a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano. Quando ci connettiamo al Kin 1, siamo in grado di creare una vita significativa e autentica. Nutriamo le nostre idee e i nostri desideri più profondi e li portiamo alla vita, essendo ricettivi alle persone e alle cose che ci nutrono e rafforzano il nostro scopo. Onoriamo la fonte primordiale della vita e celebriamo l’abbondanza che ci circonda.
Croce Oracolare
L’energia che aiuta per la trasformazione è rappresentata da Kin 227, Mano Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a trovare il nostro personale ritmo per raggiungere la realizzazione e la guarigione nella nostra vita.
L’energia più lontana da integrare è l’antipode, Kin 162, Vento Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a connetterci con il mondo spirituale per comunicare ed esprimerci con facilità.
Il dono occulto da portare alla consapevolezza è rappresentato da Kin 229, Luna Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco. Questa energia ci ricorda di essere fluidi e seguire i cicli della vita mantenendo la fedeltà a noi stessi. Se ci apriamo a questa energie, possiamo raggiungere il flusso dell’armonia nella nostra vita e diventare recettori della coscienza cosmica.
Kin 32 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di affidarci alla nostra saggezza innata compiendo le nostre scelte per arrivare alla guarigione.
La quinta forza coincide con la sfida, Kin 162, Vento Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa.
Il Ricordo Olografico è il dispiegamento di un essere in un ordine planetario, e comincia una volta che la frequenza cambia al cambiare il calendario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69