Kin 33
Viandante dei Cieli Rosso Risonante
Canalizzo per Esplorare, Ispirando l’Attenzione.
Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere della Forza Vitale.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, è una vibrazione che crea strutture di risonanza su molti livelli. Ci aiuta a essere più selettivi nei confronti delle vibrazioni che ci circondano e a sintonizzarci sulle frequenze che ci fanno bene. Quando esercitiamo la nostra capacità di risuonare con le energie che ci circondano, possiamo raggiungere uno stato di allineamento in qualsiasi situazione.
Ben
Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione
Il Viandante dei Cieli Rosso, è il tredicesimo dei Sigilli Solari e rappresenta la capacità di unire il cielo e la terra. È il simbolo di due pilastri del cielo e di due pilastri della terra che non si toccano e che hanno bisogno di un elemento per collegarsi. Questo elemento è il Viandante dei Cieli Rosso, che possiede la saggezza cosmica e la capacità di collegare il cielo alla Terra. Il Sigillo del Viandante dei Cieli Rosso ci invita a esplorare l’energia dello spazio e il suo potere di influenzare la nostra coscienza, e a trovare nuovi modi per reinventare continuamente noi stessi.
Croce Oracolare
L’energia affine per la trasformazione è rappresentata da Kin 46, Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un’energia di risonanza che ci aiuta a connetterci con le vibrazioni intorno a noi, permettendoci di scegliere consapevolmente ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita. Rappresenta la rivelazione della mortalità del corpo fisico e l’equilibrio organico tra vita e morte.
La sfida da integrare è rappresentata da Kin 163, Notte Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, e ci sprona ad esplorare la nostra interiorità e a connetterci con il mistero e il potere dei nostri sogni. Questo Kin ci porta a scoprire l’abbondanza che l’universo offre quando mettiamo da parte la razionalità e ci fidiamo della nostra intuizione.
Il dono da scoprire è rappresentato dall’occulto, Kin 228, Stella Gialla Risonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci ricorda di sintonizzarci con la nostra natura superiore e a creare bellezza intorno a noi.
La guida è rappresentata da Kin 85, Serpente Rosso Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, incoraggiandoci a concentrarci sul nostro veicolo terreno, onorando il nostro corpo come un meccanismo incredibile e sensuale, riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità.
La quinta forza è rappresentata da Kin 35, Aquila Blu Solare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ispira a prendere decisioni consapevoli nella nostra vita, a partire da una chiarezza mentale che precede la realizzazione fisica.
Solo quando la volontà personale ha ceduto alla Volontà Divina avremo l’opportunità di creare un finale al film che è in fase di proiezione nella terza dimensione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69