Kin 35
Aquila Blu Solare
Pulso per Creare, Realizzando la Mente.
Sigillo l’Output della Visione con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Magia.
Kin 35, Aquila Blu Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, il momento in cui attraverso l’intento produciamo una pulsazione che fa cambiare la direzione dell’energia che si è sviluppata nel piano fisico, per dirigerla verso il piano spirituale.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare, codificato dal numero 9, rappresenta il potere dell’intenzione. Ci ispira a prendere decisioni consapevoli nella nostra vita, a partire da una chiarezza mentale che precede la realizzazione fisica. Il Tono Solare è un invito a risvegliarsi al potere del pensiero e a rendersi conto che i nostri circuiti biofisici ricevono ed emettono costantemente informazioni, anche se non ne siamo consapevoli. Il Tono Solare ci sfida a domare l’energia dell’informazione, dirigendola per raggiungere i nostri obiettivi e trasmettere le nostre verità.
Men
Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente
L’Aquila Blu è il quindicesimo sigillo e rappresenta la visione, la coscienza superiore collettiva, la creatività visionaria e la coscienza planetaria. L’Aquila ci invita a essere trasformatori e risvegliatori, a interrogarci su come evolvere personalmente e contribuire all’evoluzione globale della mente. Siamo chiamati a collaborare con la mente collettiva e a credere nell’impatto positivo dei nostri pensieri e delle nostre intenzioni.
Croce Oracolare
L’energia più affine è rappresentata dall’analogo Kin 204, Seme Giallo Solare, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che si collega alla vita e alla realizzazione delle nostre intenzioni. Questo Kin è come un seme che porta in sé il potenziale di crescita e fioritura della nostra creatività.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare, è rappresentato da Kin 165, Serpente Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a risvegliare la vitalità, la sensualità e la passione che risiedono nel nostro corpo, onorandolo come un meccanismo incredibile e sensibile che ci offre infinite opportunità.
Il dono da scoprire e da portare alla luce è rappresentato da Kin 226, Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci ricorda di connetterci con la nostra verità interiore e a espandere la nostra radiazione, lasciandoci alle spalle il passato ed imparando a perdonare e a essere umili.
L’energia che guida è rappresentata da Kin 191, Scimmia Blu Solare, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci accompagna a liberare il bambino divino che è in noi, a lasciare andare le preoccupazioni e a credere nella magia del momento presente. Dirigendo l’energia dell’intenzione ed essendo spontanei, è possibile risvegliare l’energia della creatività e dell’immaginazione, permettendo alla realizzazione di essere piacevole e alle risposte di emergere in modi inaspettati.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è rappresentata da Kin 41, Drago Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, questo Kin porta l’energia della dualità, dell’equilibrio tra forze opposte, necessarie per la stabilità e la crescita.
Vedendo tutto il film della tua vita, la qualità di ciò che si è verificato e come si risponde a queste esperienze determina che cosa accadrà alla prossima vita o nell’Aldilà.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69