Kin 36
Guerriero Giallo Planetario
Perfeziono per Interrogare, Producendo il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere della Fioritura.
Kin 36, Guerriero Giallo Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, il momento nel quale si manifestano i propositi di guarigione e di conoscenza definiti nel primo giorno dell’Onda Incantata.
Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il tono Planetario, codificato dal numero 10, è un momento di realizzazione del potenziale creativo. In questo momento, il cielo tocca la terra e l’essenza e il fisico si uniscono. Il tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella vita e il loro significato, senza giudicare, perché solo la perfezione esiste. Accettando la perfezione come un processo continuo di aspirazione, otteniamo la massima produttività, sforzandoci con tutto il cuore di perfezionare i nostri sforzi.
Cib
Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio
Il Sigillo del Guerriero Giallo rappresenta intelligenza, saggezza e coraggio. Incorporandolo, ci ancoriamo alla nostra connessione con la coscienza cosmica. Il numero sedici è il numero dell’unità con il fondamento cosmico dell’evoluzione risonante, caratterizzata dall’equilibrio organico e da una nuova Terra sotto i nostri piedi. I colori del Guerriero sono l’indaco e l’oro, che combinano l’illimitatezza del cielo notturno e la libertà del sole del mattino.
Diventando manifestatori consapevoli, abbiamo accesso alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Manifestiamo ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, realizzazione e amore, aprendoci a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
Croce Oracolare
L’energia che aiuta nella trasformazione è quella di Kin 23, Notte Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci invita a essere manifestatori consapevoli, nutrendo la nostra anima e mostrando un senso di gratitudine, realizzazione e amore per noi stessi.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare, è rappresentata da Kin 166, Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a connetterci con la nostra essenza, a ricordare le cose che produciamo e il loro significato, e a lasciare andare ciò che non ci serve più.
Il dono occulto da scoprire e da portare alla luce è rappresentato da Kin 225, Serpente Rosso Autoesistente, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, un invito a connettersi con la nostra natura istintiva e ad onorare il nostro corpo come veicolo di saggezza innata.
La guida è rappresentata da Kin 244, Seme Giallo Planetario, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, questa energia ci ricorda che siamo manifestatori consapevoli, responsabili della nostra vita e che possiamo creare una visione ampia attraverso la fioritura dei nostri talenti.
La somma di tutte le energie è rappresentata da Kin 174, Mago Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci invita a connetterci con il centro della Terra e il nucleo del mondo esterno, portando amore e irradiando la presenza e la centratura nel qui e ora.
Tutti i file video di ogni essere che sia mai vissuto sono memorizzati nella quarta dimensione, che è lo spazio della fantasia o di un regno immaginale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69