Kin 37
Terra Rossa Spettrale
Dissolvo per Evolvere, Lasciando andare la Sincronicità.
Sigillo la Matrice della Navigazione con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 37, Terra Rossa Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu. L’intento di guarigione si è manifestato, ora liberiamo ciò che non serve più e facciamo spazio dentro di noi.
Hun Lahun
Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione
Il Tono Spettrale, codificato dal numero 11, è il potere della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Ci insegna che spesso è necessario passare attraverso momenti di caos e decostruzione per evolvere e crescere. Il potere spettrale ci aiuta a dissolvere le nostre convinzioni limitanti e a creare spazio per l’emergere di nuove possibilità. Quando rilasciamo ciò che non ci serve più, creiamo spazio per l’arrivo di cose nuove nella nostra vita.
Caban
Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità
La Terra Rossa, il diciassettesimo dei Sigilli, rappresenta la nostra connessione con Madre Terra. Ci ricorda che siamo un essere cosciente e senziente e che la nostra evoluzione è un viaggio condiviso con tutti gli esseri viventi. Quando viviamo in risonanza con la Terra, ci scambiamo il potere di guarigione e di sostegno. La Terra Rossa è il punto di accesso al nostro allineamento naturale con il potere della Terra e la sincronicità dell’universo.
Croce Oracolare
Kin 37 è sostenuto dal suo analogo, Kin 102, Vento Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci invita a respirare profondamente, a rilasciare ciò che non ci serve più e ad aprirci a nuove possibilità nella nostra vita.
La sfida, l’energia più lontana da integrare e bilanciare è rappresentata da Kin 167, Mano Blu Spettrale, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che rappresenta la guarigione attraverso il rilascio di concetti rigidi e limitanti, permettendoci di espanderci oltre le nostre nozioni predefinite.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce e alla consapevolezza è l’energia di Kin 224, Seme Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, per ricordarci di connetterci con la saggezza che risiede in noi, in modo da trovare nuovi modi per manifestare la nostra missione di vita e crescere verso il nostro più alto potenziale.
Kin 37 è guidato da sé stesso, si assume la responsabilità di lasciare andare tutto ciò che non è più necessario per la nostra evoluzione.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 47, Mano Blu Galattica, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un’energia potente e creativa che ci invita a vivere in armonia e integrità e a costruire e realizzare con le nostre mani.
Il grado in cui siamo immersi nel nostro ego è il grado in cui stiamo creando e ripetendo luoghi comuni noosferici. Il grado in cui siano siamo aperti allo Spirito e alle forme di vita e comunicazione non egoica, è quel grado che stiamo potenzializzando come mezzi noosferici.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69