Vai al contenuto

Kin 38 | Specchio Bianco Cristallo

kin 38

Kin 38

Specchio Bianco Cristallo

Consacro per Riflettere, Universalizzando l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 38, Specchio Bianco Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata della Mano Blu, il momento nel quale condividiamo le guarigioni che sono avvenute in noi.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta la cooperazione e l’elevazione del bene comune. Ci ricorda che ognuno di noi svolge un ruolo importante nella società e che i nostri sforzi individuali di perseveranza e impegno sono inestimabili. Il tono Cristallo ci invita a collaborare con gli altri, unendo i nostri doni e migliorando i nostri sforzi, senza perdere la lucidità e la chiarezza presenti nella grazia della nostra autonomia. Quando lavoriamo in armonia con gli altri, emerge una potente sinergia, una configurazione cristallina che si traduce in un numero superiore alla somma delle sue parti! Permettiamoci di sperimentare noi stessi come componenti di una rete di creatività!

Specchio Bianco Tzolkin Etznab

Etznab

Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine

Il Sigillo dello Specchio Bianco rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi. Come uno specchio, riflette le cose così come sono, siano esse verità, bellezze o illusioni. Lo Specchio bianco ci invita a indagare la nostra fonte di riflessi e a lucidare lo specchio della nostra mente. In questo modo, tutti gli eventi della nostra vita possono essere utilizzati per vederci più chiaramente. Quando attraversiamo il riflesso, possiamo entrare nella realtà più grande, la verità dietro la sala degli specchi. Nella Sala degli Specchi non c’è bene o male, giusto o sbagliato: c’è solo il riflesso di ciò che è realmente. Quando impariamo a vedere noi stessi, iniziamo a osservare le nostre reazioni emotive come segnali che indicano dove concentrare la nostra attenzione per la nostra crescita.

Kin 38, Specchio Bianco Cristallo, ci invita a guardare dentro di noi e a realizzare l’interconnessione di tutte le cose, a cooperare per elevare il bene comune. Quando impariamo a vederci chiaro, possiamo espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori e creare maggiori risultati a beneficio di tutti. La cooperazione emerge quando siamo aperti e fluidi, integrando con onestà le esperienze della vita e i nuovi orizzonti. Connettendoci con l’energia di Kin 38, possiamo imparare a vivere in armonia con il mondo che ci circonda e a realizzare la bellezza in tutte le cose.
Croce Oracolare
Kin
0

Drago Rosso Cristallo

Kin
0

Cane Bianco Cristallo

Kin
0

Stella Gialla Cristallo

Kin
0

Notte Blu Lunare

L’energia che aiuta nella trasformazione è rappresentata da Kin 181, Drago Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia che facilita a trovare cooperazione e unità tra gli individui, oltre a connetterci con i nostri desideri più profondi e a trovare il nostro scopo nella vita.
La sfida è rappresentata da Kin 168, Stella Gialla Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona ad intraprendere un viaggio di autoconoscenza e di espansione della coscienza attraverso l’armonia e la bellezza.
Il dono occulto da portare alla luce è rappresentato da Kin 223, Notte Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci invita a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra intuizione e saggezza interiore.
La guida è rappresentata da Kin 90, Cane Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un simbolo che ci guida a cooperare, a condividere sentimenti di amore e di lealtà. Rappresenta l’importanza della collaborazione e dell’unione delle forze per raggiungere obiettivi comuni.
La somma di tutte le potenzialità è Kin 180, Sole Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un invito a dissolvere schemi e convinzioni limitanti e ad aprire lo spazio per nuovi modelli e possibilità. È un’energia che ci porta a vedere oltre i confini che limitano la nostra visione, permettendo alla nostra energia di fluire ovunque sia necessaria.

I codici della Legge del Tempo esistono per aiutarci a mantenere la coscienza continua nella frequenza temporale 13:20, e quindi accedere alla noosfera.

Precetto 38 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69