Kin 4
Seme Giallo Autoesistente
Kin 4, è il 4° giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso. L’energia del tono Autoesistente è ancora nella sfera mentale, e rappresenta la misura e la definizione di ciò che è necessario per dar forma al nutrimento dell’essere e dei nostri progetti.
Can
Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma
Il tono Autoesistente, codificato dal numero 4, ci incoraggia a mettere in discussione e a definire i dettagli. Ci aiuta a creare un quadro di riferimento per i nostri obiettivi, in modo da poter lavorare in modo efficace e dare forma a ciò che vogliamo, possiamo costruire una solida base per la nostra crescita e il nostro sviluppo personale.
Kan
Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza
Il Seme Giallo simboleggia il potenziale creativo e la vita in crescita. Ci invita a cercare un terreno fertile dove piantare con cura e dedizione i semi delle nostre intenzioni e dei nostri talenti, rispettando lo spazio e le opportunità necessarie perché ciò avvenga e permettendo che il processo naturale di fioritura abbia luogo per portare bellezza e ricchezza. Il Seme ci invita anche ad avere fiducia nei processi naturali della vita.
Kin 4 rappresenta quindi un’energia di crescita, maturità, saggezza e potenziale creativo. Questo Kin ci invita a piantare i semi delle nostre intenzioni con attenzione e cura, in modo da poter fiorire e raggiungere il nostro potenziale più alto. Il Seme Giallo Autoesistente, Kin 4, ci invita a coltivare uno spazio fertile e a confidare nel processo naturale di fioritura. Affidandoci alla saggezza del Seme Autoesistente, possiamo dare forma nostri sogni e obiettivi. Questo Kin ci invita a fidarci di noi stessi e del nostro potenziale creativo e ad essere aperti a crescere in direzioni inaspettate.
Croce Oracolare
L’Analogo, l’energia affine, è rappresentato da Kin 95, Aquila Blu Autoesistente, quarto giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che aiuta dando forma ad una visione ampia ed elevata per operare le giuste scelte che ci permettono di crescere e di maturare.
La sfida è rappresentata dal Kin 134, Mago Bianco Autoesistente, quarto giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci sprona a stare nella presenza per riuscire ad andare oltre il velo delle illusioni.
Il dono da integrare e di cui prendere coscienza è Kin 257, Terra Rossa Planetaria, decimo giorno dell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci permette di esplorare la nostra essenza, in connessione con l’universo e consapevoli della bellezza delle sincronicità che guidano il nostro percorso di vita.
L’energia che guida è incarnata dal Kin 160, Sole Giallo Autoesistente, quarto giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa. Questa energia ci mostra come il fuoco universale può dare forma all’illuminazione della nostra essenza.
Il primo passo verso il cambiamento ad uno stato cosmico della mente, è attraverso l’uso quotidiano del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni; questa è la base e il fondamento della nuova struttura del mondo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 304 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69