Vai al contenuto

Kin 40 | Sole Giallo Magnetico

Kin 40

Sole Giallo Magnetico

Unifico per Illuminare, Attraendo la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 40, Sole Giallo Magnetico, è il primo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, e definisce il proposito per questo ciclo di 13 giorni dedicati all’illuminazione, per attivare tutte le forze solari, ciò che è divino in sé, lavorare sulle nostre zone d’ombra. Kin 40 è uno dei 13 segni chiari di Pacal Votan, e rappresenta un portale interdimensionale attraverso cui passano importanti informazioni rispetto all’acquisizione di un senso di unità e pace.

tono 1 tzolkin magnetico

Hun

Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito

Il Tono Magnetico, codificato dal numero uno, è il primo tono della creazione e rappresenta l’essenza indivisibile del tutto. È la fonte della creazione ed è presente in tutti i Kin. Il risveglio all’unità intrinseca di tutte le cose può espandere il senso dello scopo e portare alla consapevolezza che siamo un’espressione essenziale dell’interezza.

Sole Giallo Tzolkin Ahau

Ahau

Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita

Il Sigillo del Sole Giallo rappresenta l’energia del sole, fonte di luce e di vita nel nostro sistema solare. Questo Sigillo significa sia Zero che Venti, rappresentando l’unione del tutto e del niente. Riceviamo emanazioni radianti di energia dal Sole, informazioni trasmesse direttamente dal centro della galassia. Quando ci connettiamo con questa energia, possiamo risvegliarci alla preziosa realtà di chi siamo veramente: una scintilla del grande fuoco della vita che illumina l’eternità. Il Sigillo del Sole Giallo ci ricorda che siamo il centro di tutto ciò che è e che abbiamo la capacità di illuminare e attrarre la vita verso di noi.

Il Sole Giallo Magnetico, Kin 40, ci ricorda che siamo un’espressione essenziale di interezza e che abbiamo la capacità di attrarre a noi tutto ciò che è necessario per realizzare il nostro scopo. Connettendoci con l’energia di Kin 40, possiamo risvegliarci alla preziosa realtà di chi siamo veramente e illuminare la vita intorno a noi. Come scintille nel grande fuoco della vita, siamo la corona della creazione e possiamo esprimere amore incondizionato per diventare illuminati e liberarci da tutte le limitazioni. Cerchiamo di essere ricettivi per accogliere tutte le persone e le cose che ci nutrono e rafforzano il nostro scopo.

Croce Oracolare
Kin
0

Tempesta Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Magnetico

Kin
0

Cane Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Cosmico

Kin 40 è sostenuto dal suo analogo, Kin 79, Tempesta Blu Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un simbolo di trasformazione e rinnovamento. Questa energia aiuta a realizzare una nuova visione della vita. È un’opportunità per abbracciare il cambiamento, lasciare andare le false identità e abbracciare la nostra vera essenza.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è Kin 170, Cane Bianco Magnetico, primo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sprona a credere nel potere dell’amore e della purezza e a trasformare la nostra vita e quella degli altri.
Il dono occulto da portare alla luce è rappresentato da Kin 221, Drago Rosso Cosmico, ultimo giorno dell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci ricorda attraverso la presenza di connetterci con la nostra fonte primaria, di nutrire le idee e nascere in una nuova coscienza.
Kin 40 è guidato da sé stesso, si assume la responsabilità di portare la luce e il fuoco universale in tutte quelle zone d’ombra che lo richiedono.
La quinta forza, la somma di tutte le energie è rappresentata da Kin 30, Cane Bianco autoesistente, Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a dare forma, struttura e onorare la verità del cuore. Quando applichiamo queste energie alla nostra vita, possiamo creare strutture durature e vivere in armonia con l’energia cosmica.

L’autosufficienza spirituale è funzione della disciplina, che è il continuo sacrificio spirituale dell’essere inferiore per il bene della perfezione interiore, o il fiorire e la purificazione dell’essere divino incarnato o interiormente.

Precetto 40 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69