Vai al contenuto

Kin 41 | Drago Rosso Lunare

kin 41

Kin 41

Drago Rosso Lunare

Polarizzo per Nutrire, Stabilizzando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere dello Spazio.

Kin 41, Drago Rosso Lunare, inizia la terza colonna del Modulo Armonico Tzolkin, che rappresenta il movimento (ascesa e caduta, azione e reazione) tra i poli di tutti i piani (fisico, mentale e spirituale). È il secondo giorno dell’Onda Incantata del Sole giallo, e in questo giorno vengono definite le sfide e gli ostacoli per raggiungere il proposito definito nel giorno magnetico.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il Tono Lunare, codificato dal numero due, rappresenta l’energia di stabilizzazione attraverso la dualità. Ci insegna che ogni cosa nell’universo è definita dal suo opposto polare e che la polarità è necessaria per l’equilibrio e la crescita. Il tono lunare ci aiuta a vedere le sfide come opportunità per crescere e rafforzare la nostra verità interiore. Per il Kin 41, il tono lunare rappresenta l’energia che bilancia la dualità del Drago Rosso. Ci aiuta a capire che la luce crea l’ombra, che l’inverno e l’estate sono prodotti di posizioni contrastanti e che la polarità viene vissuta nella vita quotidiana attraverso la dualità. Vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la nostra verità, stabilizziamo le nostre sfide e raggiungiamo un maggiore equilibrio emotivo e spirituale.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Sigillo del Drago Rosso rappresenta l’energia della fonte primaria, la madre della vita, le acque primordiali che danno vita e nutrono la vita. Il Drago è l’iniziatore, il fornitore e l’origine di tutto. Ci ricorda che siamo parte di un universo più grande e che tutto ciò che facciamo e pensiamo ha un impatto sulle persone e sul mondo che ci circonda. Per Kin 41, il Sigillo del Drago Rosso porta l’energia del nutrimento emotivo e spirituale. Ci invita a esprimere i nostri desideri più intimi e a chiedere all’universo ciò di cui abbiamo bisogno e che vogliamo dalla vita.

Il Drago Rosso Lunare, Kin 41, porta l’energia della dualità, dell’equilibrio tra forze opposte, e ci insegna che la dualità e la polarità sono necessarie per l’equilibrio e la crescita. Ci invita a vedere le sfide come opportunità di crescita e a nutrire i nostri desideri più profondi. Kin 41 ci ricorda che siamo parte di un universo più grande e che siamo responsabili delle nostre scelte e azioni. Nutrendo gli altri, nutriamo noi stessi e raggiungiamo un maggior livello di empatia, pazienza e gentilezza. L’energia di Kin 41 ci porta a interrogarci su ciò che sta dietro alla vita e ad accedere allo stato di pura e abbondante esistenza.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Lunare

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Lunare

Kin
0

Scimmia Blu Lunare

Kin
0

Sole Giallo Cristallo

Kin 41 è sostenuto e aiutato da Kin 158, Specchio Bianco Lunare, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci aiuta a guardare noi stessi e a riconoscere la verità su chi siamo.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è rappresentata da Kin 171, Scimmia Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che rappresenta la forza del cambiamento spontaneo e creativo che è essenziale per espandere il nostro amore.
L’energia nascosta da portare alla luce è rappresentata da Kin 220, Sole Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci ricorda l’opportunità di comprendere la nostra posizione nella rete della vita e di come possiamo cooperare con gli altri per illuminare ed espandere la coscienza.
L’energia che guida è rappresentata da Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci mostra come connettere il cielo e la terra. Ci guida a stabilizzare le sfide avventurandoci nell’ignoto, vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la verità.
L’energia che racchiude tutto, la somma di tutte le potenzialità è rappresentata da Kin 163, Notte Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci invita a esplorare la nostra interiorità e a connetterci con il mistero e il potere dei nostri sogni

Per facilitare ulteriormente la regolazione della coscienza umana sottesa all’attivazione della noosfera, è necessario coltivare la paranormalità multidimensionale.

Precetto 41 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69