Kin 42
Vento Bianco Elettrico
Kin 42, Vento Bianco Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, rappresenta l’attivazione di tutte le forze necessarie per portare luce nella nostra esistenza.
Ox
Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio
Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia di attivazione e porta la possibilità di creare collegamenti e di espandere le possibilità di creazione. Questo tono permette l’apertura di nuove dimensioni, risvegliando correnti creative e ispiratrici, consentendo la circolazione dell’energia e l’allineamento con gli obiettivi collettivi. Essere attivi e mettere in moto le nostre verità è fondamentale per esercitare il servizio spirituale. Offrendoci di aiutare e collaborare con gli altri, riconosciamo che tutti noi siamo solo una parte della creazione e che il servizio è un modo per esprimere la gratitudine di vivere e imparare su questo pianeta.
Ik
Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro
Il Vento Bianco rappresenta il respiro e la forza invisibile che ci muove. È attraverso il vento che riceviamo ispirazione e comunicazione dallo spirito, permettendo alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente attraverso di noi, plasmando la nostra realtà e le nostre relazioni. Il vento ci permette di integrare le polarità dentro di noi, allineando i nostri lati femminili e maschili e permettendo l’emergere della coscienza androgina.
Croce Oracolare
Kin 42 è sostenuto e aiutato dall’analogo, Kin 237, Terra Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci aiuta a creare un ponte energetico con altri esseri e portare noi stessi alla realizzazione del nostro scopo superiore attraverso la connessione con Madre Terra.
L’energia da bilanciare ed integrare è rappresentata da Kin 172, Umano Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia stimola a intraprendere le giuste decisioni in allineamento con il cuore.
Il dono nascosto che va portato alla luce è rappresentato da Kin 219, Tempesta Blu Spettrale, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, per ricordarci di essere catalizzatori del cambiamento e della trasformazione, per lasciare andare la nostra intensità rimanendo ancorati al centro della quiete, dove il caos danza intorno a noi.
L’energia che guida è quella di Kin 146, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e a perdonare noi stessi e gli altri.
La somma di tutte le potenzialità è rappresentato da Kin 36, Guerriero Giallo Planetario, nell’Onda Incantata della Mano Blu, rappresenta l’unione tra spirito e materia, portando profondità, ricchezza e importanza alla vita. Questa energia ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni, a mettere in discussione le ipotesi e ad affrontare terreni inesplorati per rafforzare la nostra coscienza e trascendere le paure.
Per acquisire poteri paranormali si richiedono sforzo, disciplina della mente e impegno – e anche così, l’impegno non è quello di acquisire poteri, ma raggiungere la padronanza o l’auto-realizzazione, che è l’obiettivo di yoga e meditazione
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69