Vai al contenuto

Kin 42 | Vento Bianco Elettrico

kin 42

Kin 42

Vento Bianco Elettrico

Attivo per Comunicare, Vincolando il Respiro. Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Elettrico del Servizio. Sono guidato dal potere della Morte.

Kin 42, Vento Bianco Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, rappresenta l’attivazione di tutte le forze necessarie per portare luce nella nostra esistenza.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia di attivazione e porta la possibilità di creare collegamenti e di espandere le possibilità di creazione. Questo tono permette l’apertura di nuove dimensioni, risvegliando correnti creative e ispiratrici, consentendo la circolazione dell’energia e l’allineamento con gli obiettivi collettivi. Essere attivi e mettere in moto le nostre verità è fondamentale per esercitare il servizio spirituale. Offrendoci di aiutare e collaborare con gli altri, riconosciamo che tutti noi siamo solo una parte della creazione e che il servizio è un modo per esprimere la gratitudine di vivere e imparare su questo pianeta.

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Vento Bianco rappresenta il respiro e la forza invisibile che ci muove. È attraverso il vento che riceviamo ispirazione e comunicazione dallo spirito, permettendo alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente attraverso di noi, plasmando la nostra realtà e le nostre relazioni. Il vento ci permette di integrare le polarità dentro di noi, allineando i nostri lati femminili e maschili e permettendo l’emergere della coscienza androgina.

Il Kin 42 Vento Bianco Elettrico ci invita ad attivare la nostra connessione con lo spirito, permettendo all’ispirazione e alla comunicazione di fluire liberamente attraverso di noi. Esercitando il servizio spirituale, esprimiamo gratitudine e amore per tutto ciò che ci circonda. La respirazione profonda e consapevole è un potente strumento per eliminare lo stress e le tossine, permettendoci di essere in comunione con il nostro esercito spirituale individuale. Integrando le polarità dentro di noi, permettiamo l’emergere della coscienza trina, unificando la nostra essenza femminile e maschile. Kin 42 è un’opportunità per espandere le nostre possibilità creative e per mettere in moto le nostre verità, collaborando con gli altri e con obiettivi collettivi.
Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Elettrica

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico

Kin
0

Umano Giallo Elettrico

Kin
0

Tempesta Blu Spettrale

Kin 42 è sostenuto e aiutato dall’analogo, Kin 237, Terra Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci aiuta a creare un ponte energetico con altri esseri e portare noi stessi alla realizzazione del nostro scopo superiore attraverso la connessione con Madre Terra.
L’energia da bilanciare ed integrare è rappresentata da Kin 172, Umano Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia stimola a intraprendere le giuste decisioni in allineamento con il cuore.
Il dono nascosto che va portato alla luce è rappresentato da Kin 219, Tempesta Blu Spettrale, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, per ricordarci di essere catalizzatori del cambiamento e della trasformazione, per lasciare andare la nostra intensità rimanendo ancorati al centro della quiete, dove il caos danza intorno a noi.
L’energia che guida è quella di Kin 146, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e a perdonare noi stessi e gli altri.
La somma di tutte le potenzialità è rappresentato da Kin 36, Guerriero Giallo Planetario, nell’Onda Incantata della Mano Blu, rappresenta l’unione tra spirito e materia, portando profondità, ricchezza e importanza alla vita. Questa energia ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni, a mettere in discussione le ipotesi e ad affrontare terreni inesplorati per rafforzare la nostra coscienza e trascendere le paure.

Per acquisire poteri paranormali si richiedono sforzo, disciplina della mente e impegno – e anche così, l’impegno non è quello di acquisire poteri, ma raggiungere la padronanza o l’auto-realizzazione, che è l’obiettivo di yoga e meditazione

Precetto 42 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69