Vai al contenuto

Kin 43 | Notte Blu Autoesistente

Kin 43

Notte Blu Autoesistente

Definisco per Sognare, Misurando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 43, Notte Blu Autoesistente è il quarto giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, e rappresenta la misura e la definizione di ciò che è necessario per dare forma alla nostra luce interiore.

tono 4 tzolkin autoesistente

Can

Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma

Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, rappresenta il potere della definizione. Questo tono ci aiuta a pianificare e a sognare la struttura che vogliamo per la nostra vita. Ci induce a interrogarci sui dettagli e a specificare, determinare i parametri e misurare i possibili scenari. Con il tono Autoesistente possiamo costruire le nostre percezioni e trasformare la nostra realtà. È un tono di saggezza che ci ricorda che siamo sistemi aperti e che possiamo ristrutturare le nostre prospettive quando vogliamo.

 
 

 

 

Notte Blu Tzolkin Akbal

Akbal

Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone

Il Sigillo della Notte Blu rappresenta l’oscurità, il luogo del mistero e il potere dei nostri sogni. La Notte Blu ci insegna che il mondo esterno è una proiezione della nostra realtà interiore e che possiamo accedere a un’abbondanza di risorse per guidarci attraverso gli infiniti scenari del nostro sogno. Ci insegna a fidarci della nostra intuizione e a lasciare andare il razionale per accedere a uno stato di lucidità nei nostri sogni. È un momento di introspezione che ci mostra tutto ciò che reprimiamo dentro di noi, ma che dobbiamo affrontare per crescere ed evolvere.

Kin 43, Notte Blu Autoesistente, ci ricorda l’importanza di pianificare e sognare la struttura che desideriamo per la nostra vita, connettendoci con la nostra intuizione e permettendoci di immergerci nel nostro inconscio. Questa combinazione energetica ci ricorda che abbiamo il potere di ristrutturare le nostre prospettive ogni volta che vogliamo e che possiamo accedere a uno stato di lucidità nei nostri sogni per guidarci attraverso gli infiniti scenari del nostro sognare. È un invito ad abbracciare la nostra autenticità e a lasciarci guidare dal Piano Superiore.
Croce Oracolare
Kin
0

Guerriero Giallo Autoesistente

Kin
0

Tempesta Blu Autoesistente

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Autoesistente

Kin
0

Specchio Bianco Planetario

L’energia che ci aiuta nella trasformazione è l’analogo, Kin 56, Guerriero Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci sostiene per acquisire intelligenza, per trascendere le nostre paure e per ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
La sfida, l’energia più lontana da integrare e bilanciare è rappresentata da Kin 173, Viandante dei Cieli Rosso Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sprona a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci spinge ad acquisire intelligenza, a trascendere le nostre paure e ad ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
Il dono nascosto da scoprire è rappresentato da Kin 218, Specchio Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci ricorda come riflettere su chi siamo e come trovare il nostro ruolo nel mondo.
La Guida è rappresentata da Kin 199, Tempesta Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia di purificazione che porta rinnovamento alla vita.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è rappresentata da Kin 169, Luna Rossa Cosmica, nell’onda Incantata della Terra Rossa, che ci invita a connetterci con la nostra purezza e pulizia interiore e a ripulirci da tossine, distorsioni, falsità ed energie che non ci servono più.

Apprendere a coordinare l’essere tridimensionale con l’essere quadridimensionale è uno scopo principale della vita e ci apre alla paranormalità multidimensionale che in realtà è la norma.

Precetto 43 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69