Vai al contenuto

Kin 45 | Serpente Rosso Ritmico

kin 1 300x300 1

Kin 45

Serpente Rosso Ritmico

Organizzo per Sopravvivere, Bilanciando l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 45, Serpente Rosso Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, e rappresenta il momento in cui ci sintonizziamo per raggiungere il nostro bilanciamento interno.

tono 6 tzolkin ritmico

Uac

Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza

Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, è il tono dell’organizzazione e dell’equilibrio. Questo tono rappresenta l’armonia tra i diversi ritmi della natura, compresi i ritmi del nostro corpo. Quando accettiamo la vita come un processo continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione, possiamo trovare il senso di equilibrio necessario per affrontare i cambiamenti e le sfide della vita. Attraverso gli occhi dell’uguaglianza, ogni momento contribuisce in egual misura al sacro equilibrio della nostra vita.

Serpente Rosso Tzolkin Chicchan

Chicchan

Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto

Il Serpente Rosso rappresenta la nostra natura primordiale, la nostra saggezza corporea istintiva, la nostra sensualità e passione. Il Serpente ci invita a onorare il nostro corpo e a riconoscerlo come uno strumento che ci dà l’opportunità di fare esperienza. Ci chiede di coprire la pelle del nostro passato e di passare attraverso le trasmutazioni fisiche del fuoco. Con l’energia del Serpente impariamo a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo. È importante prestare attenzione ai problemi legati all’intimità e alla sessualità e assicurarsi di essere nel giusto ritmo della danza tra il nostro corpo e la nostra anima. Il Serpente rosso ci chiede di risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita.

Kin 45, Serpente Rosso Ritmico, è un’energia che ci invita a connetterci con la nostra natura primordiale, con la saggezza istintiva del nostro corpo. Accettando la vita come un processo continuo e prestando attenzione ai nostri ritmi personali, possiamo trovare modi innovativi per raggiungere un equilibrio più profondo, sia a livello fisico che emotivo. Risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita è un invito del Serpente Rosso, che ci chiede di lasciare andare il nostro passato e di cambiare pelle per raggiungere stati sempre più alti di illuminazione.
Croce Oracolare
Kin
0

Mago Bianco Ritmico

Kin
0

Serpente Rosso Ritmico

Kin
0

Aquila Blu Ritmica

Kin
0

Guerriero Giallo Galattico

Kin 45 è sostenuto dal suo analogo, Kin 214, Mago Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci insegna a usare la magia dell’atemporalità per rimanere nel momento presente, portando la consapevolezza a cambiare la nostra vita e creare un mondo più equilibrato.
La sfida è rappresentata dall’energia di Kin 175, Aquila Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sprona a connetterci con la visione, la consapevolezza e la creatività visionaria per l’armonia tra i nostri ritmi personali e i cicli esterni della natura.
Il dono nascosto da portare alla luce e alla consapevolezza è Kin 216, Guerriero Giallo Galattico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un simbolo della nostra connessione con il coraggio e la saggezza interiore. Questo Kin ci invita a essere coraggiosi e a esprimere la nostra verità.
Kin 45 è guidato da sé stesso, si assume la responsabilità di affidarsi alla saggezza del corpo fisico per cambiare pelle e proseguire nell’evoluzione spirituale.
La quinta forza coincide con la sfida, Kin 175, Aquila Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco.

Il nostro compito è quello di rendere consapevole l’anima del mondo, a partire dall’ordine sincronico della realtà di tutti i giorni, in modo che gli esseri umani siano stabilizzati ad un livello normativo superiore della coscienza continua.

Precetto 45 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69