Vai al contenuto

Kin 46 | Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante

kin 46

Kin 46

Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante

Canalizzo per Uguagliare, Ispirando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere di Ciò che è Senza Fine.

Kin 46, Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, il punto centrale, il centro mistico del ciclo di 13 giorni.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il Tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti che possono essere percepite a molti livelli. È un’energia che ci insegna a percepire le frequenze che stiamo attraversando in quel momento, esercitando la nostra capacità di aiutare gli altri attraverso le vibrazioni e dirigendoci verso il nostro stato di allineamento in qualsiasi situazione. Con il Tono Risonante possiamo sintonizzarci sulle frequenze che ci fanno bene, aiutandoci a scegliere consapevolmente le vibrazioni che ci ispirano.

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

Il Sigillo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco rappresenta l’inevitabilità della morte e la necessità di bilanciare la vita e la morte. Ci insegna a vedere la morte come un’opportunità per realizzare nuove identità e lasciare il passato alle spalle, permettendoci di accedere a nuove realtà. Quando ci permettiamo di lasciare andare i vecchi schemi, di perdonare noi stessi e gli altri e di rinunciare a ciò che ci limita, siamo in grado di entrare in armonia con la nostra natura superiore e di canalizzare informazioni, energie e forme che nutrono il nostro spirito.

Il Kin 46 Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante è un’energia di risonanza che ci aiuta a connetterci con le vibrazioni intorno a noi, permettendoci di scegliere consapevolmente ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita. Rappresenta la rivelazione della mortalità del corpo fisico e l’equilibrio organico tra vita e morte.

L’energia di Kin 46 ci insegna a risuonare con le vibrazioni che ci circondano, scegliendo consapevolmente ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita. Con il Tono Risonante, possiamo sintonizzarci sulle frequenze che ci ispirano, aiutandoci a creare strutture risonanti nella nostra vita.

Croce Oracolare
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Risonante

Kin
0

Specchio Bianco Risonante

Kin
0

Guerriero Giallo Risonante

Kin
0

Aquila Blu Risonante

L’energia più affine è rappresentata dall’analogo, Kin 33, Viandante dei Cieli Rosso Risonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un’energia che ci aiuta a trascendere i limiti e a esplorare nuovi sentieri per portare guarigione ad ogni livello del nostro essere.
L’energia più lontana da bilanciare ed integrare è quella di Kin 176, Guerriero Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sprona a rafforzare la nostra connessione con la coscienza cosmica, a fidarci della nostra intuizione e ad affrontare le sfide come opportunità di crescita. Se ci poniamo le giuste domande possiamo connetterci con il nostro sé superiore e trovare il sentiero dell’evoluzione per vivere una vita piena e realizzata.
Il dono da scoprire dentro di noi è l’energia di Kin 215, Aquila Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un invito a connetterci con la visione e la coscienza superiore collettiva e a fare qualcosa che faccia progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente collettiva.
Kin 46 è guidato dallo Specchio Bianco Risonante, Kin 98, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a cercare l’armonizzazione. L’energia vibrante e riflettente di Kin 98 ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.
La quinta forza è rappresentata da Kin 48, Stella Gialla Solare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci ispira a sviluppare la forza delle nostre intenzioni, utilizzando l’energia dell’armonia e della bellezza per manifestare i nostri desideri e le nostre verità.

Così come la biosfera è il mezzo sulla terra per la trasformazione dell’energia cosmica, la noosfera è il mezzo per la trasmutazione e trasformazione delle forme pensiero cosmiche.

Precetto 46 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69