Vai al contenuto

Kin 47 | Mano Blu Galattica

kin 47

Kin 47

Mano Blu Galattica

Armonizzo per Conoscere, Modellando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere della Magia.

Kin 47, Mano Blu Galattica, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità alla nostra luce interiore.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, rappresenta l’armonizzazione e l’integrità. Ci invita ad allineare la nostra condotta con la nostra integrità e a stabilire un’armonia interiore in cui possiamo modellare genuinamente le verità e gli ideali in cui crediamo. Per fare ciò, è necessario essere coerenti e fedeli ai propri valori, ed essere disposti a conoscere altre persone e a lasciare andare gli attaccamenti personali. Il Tono Galattico è un’energia forte e potente che ci aiuta a trovare la nostra strada e a vivere in armonia con gli altri e con la natura.

Mano Blu Tzolkin Manik

Manik

Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione

Il Sigillo della Mano Blu rappresenta la realizzazione, la costruzione e il potere delle mani. Rappresenta il potere che si trova nella realizzazione, nel momento in cui qualcosa viene finalizzato. La Mano Blu è un’energia creativa e stimolante che ci incoraggia a conoscere le nostre mani e il potere del loro tocco. Le mani sono strumenti di conoscenza che sentono, guariscono, ricevono e trasmettono energia. La Mano Blu ci dà la spinta necessaria per finalizzare i progetti e presentarli al mondo come doni della nostra essenza.

La Mano Blu Galattica, Kin 47, è un’energia potente e creativa che ci invita a vivere in armonia e integrità e a costruire e realizzare con le nostre mani. L’energia della Mano Blu è uno strumento per realizzare i nostri progetti e i nostri sogni e ci ricorda che le nostre mani sono estensioni del nostro essere e un linguaggio universale. L’integrità è il risultato della conoscenza di sé e di un senso di riverenza per tutta la vita. È l’armonizzazione dei nostri valori e della nostra saggezza con la nostra condotta, ed è fondamentale per essere modelli per gli altri e per stabilire una realtà di armonia e rispetto reciproco.

Croce Oracolare
Kin
0

Umano Giallo Galattico

Kin
0

Scimmia Blu Galattica

Kin
0

Terra Rossa Galattica

Kin
0

Mago Bianco Ritmico

L’energia che sostiene e aiuta nella trasformazione è quella di Kin 112, Umano Giallo Galattico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che rappresenta la saggezza, l’integrità e l’influenza che abbiamo sulla coscienza collettiva.
L’energia più lontana che occorre bilanciare ed integrare è rappresentata da Kin 177, Terra Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un viaggio alla scoperta di sé e della connessione con la natura. Questo Kin ci invita a trovare un percorso di armonia interiore e a stabilire una connessione reciproca con la Terra.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce è Kin 214, Mago Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci ricorda di usare la magia dell’atemporalità per rimanere nel momento presente, portando la consapevolezza a cambiare la nostra vita e creare un mondo più equilibrato.
Kin 47 è guidato dalla Scimmia Blu Galattica, Kin 151, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci guida ad essere autentici, a seguire il nostro bambino interiore e le nostre intuizioni e a cercare l’armonia interiore.
La quinta forza è rappresentata da Kin 181, Drago Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia che aiuta a trovare cooperazione e unità tra gli individui, oltre a connetterci con i nostri desideri più profondi e a trovare il nostro scopo nella vita.

Un mago è colui/colei che è in sintonia con la conoscenza dei processi della natura, in modo da poter coordinare mentalmente questo processo con altri per creare determinati effetti – per la maggior parte apparentemente impossibili.

Precetto 47 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69