Kin 48
Stella Gialla Solare
Kin 48, Stella Gialla Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, un particolare punto energetico nel quale l’energia, attraverso l’intenzione cambia direzione e dal piano fisico con una pulsazione passa al piano spirituale per comprenderne il significato.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare, codificato dal numero 9, rappresenta l’energia della realizzazione mentale, che precede la manifestazione fisica. Ci sfida a dirigere la nostra energia mentale, emotiva e spirituale per amplificare e comunicare le nostre verità, utilizzando la capacità naturale della telepatia. Il pulsare di questo Kin è un modo di esercitare la chiarezza e la connessione per amplificare l’energia dell’informazione, potenziando l’intenzione.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
La Stella Gialla è l’agente dell’armonia, che dichiara l’arte come dono onnipresente del Creatore. L’arte è un’opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione, e rappresenta il linguaggio dell’anima. Questo Sigillo ci ispira a esplorare le nostre tendenze creative e a permettere all’estetica della nostra natura di ispirare i nostri sensi e le nostre visioni artistiche. La bellezza e l’armonia sono emanazioni vibrazionali prodotte da combinazioni benefiche che emergono dalla nostra sintesi consapevole.
Kin 48, Stella Gialla Solare ci ispira a sviluppare la forza delle nostre intenzioni, utilizzando l’energia dell’armonia e della bellezza per manifestare i nostri desideri e le nostre verità. L’arte è uno strumento potente per questa manifestazione, che trascende le definizioni e si misura con le sensazioni e l’ispirazione. Questo Kin ci invita a dirigere la nostra energia mentale verso la realizzazione delle nostre intenzioni, con chiarezza e connessione, amplificando l’energia dell’informazione ed esercitando la naturale capacità di telepatia.
Croce Oracolare
L’energia più affine è rappresentata da Kin 191, Scimmia Blu Solare, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci aiuta a liberare il bambino divino che è in noi, a lasciare andare le preoccupazioni e a credere nella magia del momento presente. Dirigendo l’energia dell’intenzione ed essendo spontanei, è possibile risvegliare l’energia della creatività e dell’immaginazione, permettendo alla realizzazione di essere piacevole e alle risposte di emergere in modi inaspettati.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare è quella di Kin 178, Specchio Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sprona a riflettere sulle nostre verità e a dirigere l’energia dell’intenzione per portare amore nella nostra vita.
Il dono da portare alla luce è l’energia di Kin 213, Viandante dei Cieli Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci ricorda come esplorare nuovi sentieri sconosciuti per trascendere le limitazioni e connetterci con la saggezza innata.
La guida è rappresentata da Kin 204, Seme Giallo Solare, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che si collega alla vita e alla realizzazione delle nostre intenzioni. Questo Kin è come un seme che porta in sé il potenziale di crescita e fioritura della nostra creatività.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 54, Mago Bianco Lunare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci invita a trovare la stabilità vivendo pienamente nel momento presente, basandoci sulla saggezza interiore e sulla magia della vita.
L’umanità è il punto attraverso il quale si sono evoluti la manifestazione e i comandi della gerarchia e le forme culturali della matrice di Shamballa/Tollan. Dobbiamo formare immagini chiare di come funziona tutto questo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69